masono altre ceche a Roma?

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

masono altre ceche a Roma?

Messaggiodi petra78 il ven nov 13, 2009 1:03 pm

:mrgreen: ciao a tutti, io vivo a roma da un bel pò ma di cechi ragazzi o ragazze ne ho visti pochissimi. cmq se ci siete fatemi un fischio, e poi volevo sapere qualcosa di piu su l' associazione praga sono andata sul sito ma non sono entrata per presenza virus. fatemi sapere
petra78
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 13, 2009 12:23 pm

Re: masono altre ceche a Roma?

Messaggiodi DJ il ven dic 18, 2009 10:03 am

ciao

si si a Roma siamo in tanti e ci sono occasioni per vedersi. La mail dell'Associazione Praga è: associazionepraga@libero.it
Ti diranno sicuramente i prossimi eventi. Oppure vedi il sito dell'Istituto Culturale Ceco a Roma, anche loro organizzano tanti eventi dove ci si puó beccare :-)
Avatar utente
DJ
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom ago 01, 2004 11:00 pm
Località: Roma, Praha

Re: masono altre ceche a Roma?

Messaggiodi ArtiKristi il mar gen 19, 2010 11:30 am

Ciao! Sono Kristina e vivo a Roma, zona Centocelle. Se ti va di uscire qualche volta per fare due chiacchiere, sono qui :-) Tu in quale zona sei? puoi scrivermi su k.nemsakova@virgilio.it.
Avatar utente
ArtiKristi
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 19, 2010 11:25 am
Località: ROMA

Re: masono altre ceche a Roma?

Messaggiodi dado82rm il dom ago 21, 2011 11:37 am

překládal tlumočník chyby Google omluva

Ahoj, jmenuji se David,

Píšu sem, protože jsem chtěl pomoci svou přítelkyní začlenit ještě v Římě a spřátelit se s jeho ostatními krajany
Žije se mnou v Římě po dobu 2 let nebo tak, ale my bychom chtěli udělat nové přátele
Pokud jsou chlapci a dívky v Římě České Možná bychom se mohli sejít ve středu na zmrzlinu nebo na pizzu
ať si to

ciao come scritto sopra mi chiamo davide e vorrei aiutare la mia ragazza a intergarsi e fare nuove amicizie a roma
ci farebbe davvero piacere
grazie
Davide e Jana
dado82rm
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 21, 2011 11:20 am


Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron