sabato sera saro' a brno

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

sabato sera saro' a brno

Messaggiodi skypaolo70 il ven mar 27, 2009 1:29 am

Ciao ragazzi, io verro' a brno sabato sera da milano,. atterrando prima a bratislava
avrei bisogno di sapere se esiste un treno di sera (alle 21 circa) che mi porti a brno oppure devo partire i l mattino dopo
io saro' a brno quindi domenica questa, se qualcueno è da quelle parti, mi contatti in pvt, sono da solo , cosi mi potete da re qualche info e magari farci una birra assieme:)
grazie in a nticipo
paolo
skypaolo70
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 16, 2009 10:05 pm

Re: sabato sera saro' a brno

Messaggiodi Katerina il ven mar 27, 2009 7:56 pm

http://www.idos.cz, versione inglese
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: sabato sera saro' a brno

Messaggiodi skypaolo70 il ven mar 27, 2009 10:13 pm

Ciao Katerina ti ringrazio, ho guardato e mi è stato utile, arrviero' tarda sera, anzi notte, giusto in tempo x fare il check in! Non conosco bene la città ! Ma mi arrangio con la guida! grazie mille., l'albergo è in centro, non credo lontano dalla stazione!
Se ho bisogno di altre infos, magari ti chiedo.
Grazie ancora:)
ciao!
skypaolo70
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 16, 2009 10:05 pm

sono arrivato a praga

Messaggiodi skypaolo70 il lun mar 30, 2009 6:56 pm

Ciao a tutti.,
da brno mi sono spostao a praga oggi pomeriggio. il tempo di vedere qualcosa di questa magnifica citta e poi mercoledi torno a milano. questo posto e' feomenale. non mi vergogno di dire che ho visto praga x la prima volta oggi a 39 anni!!!
brno e' completamente diversa piu piuccola non paragonabile,. ma ha i suoi lati positivi comunque, ho visto tanta cordialita. Sono contento di essere venuto in rep. ceka.

ciao :)
skypaolo70
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 16, 2009 10:05 pm


Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron