ciao

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

ciao

Messaggiodi Renata il gio dic 06, 2007 11:43 pm

Ciao a tutti,sono una ragazza ceca.Vivo a Roma da un anno.Fino ad oggi ho pensato che forse sono a Roma l'unica ceca.Grazie a questo sito vedo che non è cosi e sono molto contenta.Non mi aspetto di trovare un' amicizia ma sarebbe bello trovarla......chissà?Se cè qualcuno che voule scambiare due chiacchiere con me io sono qui.
Avatar utente
Renata
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:00 am

ciao

Messaggiodi Klaruska il lun dic 10, 2007 9:18 am

Si', anche io l'ho scoperto grazie a questo sito, che siamo a Roma numerosi e soprattutto numerose Magari ci si vede per un caffe'...ciao!
Avatar utente
Klaruska
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:00 pm

ciao

Messaggiodi Renata il lun dic 10, 2007 9:03 pm

Ciao Klaruska.Ma tu conosi altre ragazze che frequentano questo forum?Uscite spesso insieme?Spero presto di conoscere qualcuno della Repubblica Ceca per andarci a prendere un caffe insieme.
Avatar utente
Renata
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:00 am

ciao

Messaggiodi janet il mar dic 11, 2007 11:56 am

Ahoj Renato,
siamo un bel gruppeto di ragazze a Roma ed ogni tanto organizziamo qualche uscita, se ti va possiamo metterci d'accordo ed andere a prendere un caffè e fare qualche chiacchierata.

Ciao,
J.
Avatar utente
janet
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 03, 2004 12:00 am

ciao

Messaggiodi Mona il mar dic 11, 2007 8:05 pm

teda jeannette! ti ho beccata di nuovo! sempre a cercare nuove amicizie in giro, jo? nechces mi snad tim rict, ze ja ti nestacim.....

cmq é vero verissimo che siamo un bel gruppetto e ci stiamo allargando sempre di piu, quindi se renata (anche se gia una ne abbiamo ma basta che non ci sia un altra monika ) avra voglia sara naturalmente benvenuta tra noi!

a presto!
x jeannette: stejne si myslim ze ten zanet toho hrtanu si na me prskla ty, bez pardonu!
Avatar utente
Mona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 173
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:00 am

ciao

Messaggiodi janet il mer dic 12, 2007 11:14 am

Mannaggia mi hai beccato!!!,ma tu sai che nessuno può prendere il tuo posto!
Mi dispiace Moni, ma quando ci siamo viste l'ultima volta, mi hai mescolato TU di nuovo qualche cosa, perchè mi è venuta di nuovo la tracheite!!!
Cmq, quando ritornerò sabato dal viaggio di lavoro, possiamo magari organizzarci x qualche aperitivo o cenetta!

Ciao, ciao
Avatar utente
janet
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 03, 2004 12:00 am

ciao

Messaggiodi Renata il mer dic 12, 2007 10:16 pm

Gracie del caloroso benvenuto.Sono contentissima di essere insieme voi.Non vedo l'ora di poter prendere un caffè insieme.
Avatar utente
Renata
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:00 am

ciao

Messaggiodi Mona il gio dic 13, 2007 10:30 am

beh se mi rimetto presto /anzi....diciamo.....se ci rimettiamo presto/ potremmo organizzarci con renata pure settimana prossima perche se no se ne parla solo dopo capodanno visto che partiamo.
tipo andare a prendere un caffe ecc... io mi metto daccordo con janetak e tu renata dimmi come sei messa col tempo libero per settimana prossima. cosi vediamo se sara possibile vederci ancora prima che partiamo. altrimenti poi ci si organizza anche con le altre componenti del gruppo a gennaio. tanto volevamo fare una bella damska jizda e anná a ballá
Avatar utente
Mona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 173
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:00 am


Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron