amo la rep.ceca...e ho tantissimi amici li...mi mancaaaaaa...ada gosto vado a karvina..arrivoooooo

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

amo la rep.ceca...e ho tantissimi amici li...mi mancaaaaaa...ada gosto vado a karvina..arrivoooooo

Messaggiodi italstiBOY il mar lug 31, 2007 11:24 pm

ciao ragazzi sono un ragazzo di 19 anni italiano vivo nel centro italia...e' la prima volta che scrivo...io ogni estate vado a karvinà un paese al nord della R.C per un torneo internazionale di pallamano...e quest'anno in agosto per me sara' la mia 4° volta....ormai ho rapporti con moltissimi amici da anni...e amici con cui mantengo contatti tramite libimseti.cz e icq...o tramite sms..purtropoo pero' molti hanno problemi con l'inglese....e dobbiamo arrangiarci cone le mie poche parole d'inglese e di ceco...vorrei fare amicizia con qualche ragazza ceca di questo bel sito per scambiarci,opinioni...cultura italiana-ceca...usanze e tutto quanto rigurda i nosdtri modi diversi di pensiero e mentalita'....e se in alcuni casi potesse aiutarmi con traduzioni di sms...sto imparando il ceco su alcuni siti visti su questo forum....e mi sto appassionando,peche' amo la sua musicalita' e la storia che c'e' dietro di essa..io amo la republica ceca e il suo popolo razionale e che nonostante i vari problemi economici pensa lo stesso a divertirsi con poco!!!! per favore scrivetemi...parlo anche bene in inglese....ho icq e msn...basta chiedere... scusate per essere stato logorroico,ma amo parlare della rep.ceca e del mondo ceco...
Avatar utente
italstiBOY
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 30, 2007 11:00 pm

Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron