Trovare amici in CZ

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

Trovare amici in CZ

Messaggiodi TizioCaio il ven giu 01, 2007 2:12 pm

Pietro,

Capisco che durante la tua carriera presso la Polizia di Stato devi aver vissuto svariati tipi di esperienze. Ritengo però, tuttavia, che riportare il fatto di aver assistitito alla morte di alcune persone – fatto drammatico e che può colpire chi ha vissuto in famiglia esperienze simili – per il solo tentativo di aumentare la propria autorevolezza all’interno del forum sia quantomeno inopportuno.
Sia chiaro Pietro, questa è solo la mia opinione e te lo dice uno che di cose inopportune ne ha fatte parecchie (soprattutto nei forum).

Comunque sia, io non penso che l’aver vissuto esperienze come quelle che hai riportato possa renderti migliore di qualcun altro che non le ha vissute. E penso anche che non ti diano un vantaggio nella capacità di capire il senso della vita o comunque ciò che è giusto o sbagliato. Penso altresì che certe esperienze possano addirittura peggiorare una persona rendendola insensibile davanti a fatti molto gravi a causa del fatto che magari è costretta a viverli quotidianamente.

Quindi la mia opinione è che né la tua età, né le tue esperienze vissute ti possano dare maggiore autorevolezza bensì solo le tue azioni.

Del resto, se bastasse l’età a rendere una persona migliore allora i vecchi sarebbero tutti migliori dei giovani e noi sappiamo bene che invece non è sempre così. La stessa cosa vale per le esperienze che possiamo aver vissuto che in alcuni casi possono migliorarci ma che in altri possono addirittura sortire l’effetto opposto.

Per questo motivo se io mi faccio un’opinione sul tuo conto sicuramente non sarà basata su quanti anni hai o su quali esperienze puoi aver vissuto bensì solo su ciò che tu hai fatto e fai (o scrivi visto che siamo in un forum).

Un saluto
Avatar utente
TizioCaio
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 15, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi doc63 il ven giu 01, 2007 3:59 pm

a prescindere dal fatto che cio´che ho scritto era direttamente rivolto a katerina e solo per il fatto che continua ad attaccare tutti come fosse una primadonna carica di esperienze e quindi era a titolo esclusivo di esempio,come avevo anche scritto e questo perché lei capisse che non conoscendo le esperienze altrui, non puo´ trattare tutti da scemi come stá facendo, inoltre cro tizio_caio se pensi che mi stavo vantando di cio´che ho scritto , ti assicuro che stai sbagliando, non son solito espormi cosí e per quanto riguarda essere migliori e/o peggiori di alcuni anziani, son quasi daccordo con te, infatti dipende dalle esperienze vissute da codesti e per questo motivo che alcuni sono dichiarati SAGGI, ma rimane il fatto che tutti hanno diritto al rispetto personale e ideologico Giovane o Vecchio che sia, in effetti come vedi tu hai dato una tua veduta della cosa e io cortesemente ti ho risposto, mi sembra la cosa piú facile al mondo e non mi sembra di averti offeso e tantomeno trattato da scemo
TP63
Avatar utente
doc63
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 19, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi doc63 il ven giu 01, 2007 4:06 pm

Cara DanielaS, mi dispiace non poterti rispondere in questo forum,ma se ho scritto determinate cose, é perché ne so´di piú di quello che ho scritto, dammi una tua e-mail e te le dico privatamente, giá ho esagerato nel mettere un po´di quel che ho passato ed era solo a titolo di esempio, fai tu
TP63
Avatar utente
doc63
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 19, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi Katerina il ven giu 01, 2007 9:26 pm

ao, ma la smetti di vomitare odio in giro senza alcun perche? dove ti avrei attaccato a te, caro pietro, personalmente. ho detto che chi in italia accadono 70,000 stupri all'anno, il che, come la presenza della mafia, e' innegabile. hai attaccato te, mica io.

il fatto che ce l'ho con evian, ovvero tiziocaio per questo giro, non ti riguarda, ma caso mai t'interessasse, vai a leggerti il primo post della creatura.

e alla fine, caro ufficiale, questa e' per lei. con tutto il cuore



The mama pajama rolled out of bed
And she ran to the police station
When the papa found out he began to shout
And he started the investigation

It’s against the law
It was against the law
What mama saw
It was against the law

The mama looked down and spit on the ground
Every time my name gets mentioned
The papa said oy if I get that boy
I’m gonna stick him in the house of detention

Well I’m on my way
I don’t know where I’m going
I’m on my way I’m taking my time
But I don’t know where
Goodbye to Rosie the queen of Corona
Seeing me and Julio
Down by the schoolyard
See you, me and Julio
Down by the schoolyard

In a couple of days they come and
Take me away
But the press let the story leak
And when the radical priest
Come to get me released
We was all on the cover of Newsweek

And I’m on my way
I don’t know where I’m going
I’m on my way I’m taking my time
But I don’t know where
Goodbye to Rosie the queen of Corona
See you, me and Julio
Down by the schoolyard
See you, me and Julio
Down by the schoolyard
See you, me and Julio
Down by the schoolyard

pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Trovare amici in CZ

Messaggiodi doc63 il ven giu 01, 2007 11:00 pm

ti ringrazio della dedica, non conosco l´inglese e quindi non so´di cosa parla la canzone, ma comunque grazie ugualmente e come disse un grande le cui parole condivido in pieno, ODIARE MI PROCURA SOLO UNA GRANDE FATICA E DI OPERA E DI PENSIERO, io sono in pace con mé stesso e con il mondo, esprimo il mio pensierogiusto o sbagliato che sia, ferisce solo chi in colpa si sente quindi continuero´ad esprimere i miei giudizi e se un giorno chi di dovere penserá che son di troppo o troppo volgare, mi cancellerá da questo forum, che lascerei senza offendere nessuno e comunque non ho cambiato la mia opinione su di te katerina perché prima bisogna averne una
TP63
Avatar utente
doc63
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 19, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi Katerina il sab giu 02, 2007 10:21 am

infatti si vede che fai fatica a scrivere una cosa sensata
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Trovare amici in CZ

Messaggiodi doc63 il sab giu 02, 2007 1:55 pm

non mi sembra di far fatica a scrivere, forse puo´ risultare poco comprensibile a te, ma fino ad oggi non ho mai avuto problemi nemmeno con le tue compaesane con cui scrivo da oltre un´anno e comprendono benissimo, mi devo ripetre solo quando scrivo in ceco, ma solo perché non conosco bene la lingua ciao e buon fine settimana
TP63
Avatar utente
doc63
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 19, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi van-damme il dom giu 03, 2007 1:19 pm

Quote:

ciao[addsig]
Avatar utente
van-damme
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:00 pm

Trovare amici in CZ

Messaggiodi doc63 il dom giu 03, 2007 5:00 pm

ciao
TP63
Avatar utente
doc63
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 19, 2007 11:00 pm

Precedente

Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron