Festa per il 10° anno del consolato Ceco a Udine

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

Festa per il 10° anno del consolato Ceco a Udine

Messaggiodi bimbowey il mer ott 25, 2006 11:18 am

Ciao a tutti, questa mattina leggendo il giornale locale di Udine mi è caduta la vista sull' articolo riguardante i festeggiamenti per i dieci anni di fondazione del Consolato Ceco a Udine,i festeggiamenti inizieranno a Palazzo Belgrado venerdì 27 Ottobre a livello Politico/Culturale mentre per il Sabato 28 ottobre alle ore 18,00 ci sarà un ritrovo per i Cittadini Cechi alla Birreria Udinese (penso sia quella in P.le Osoppo ex Birreria Moretti) .
C'è qualcuno che sa dirmi se l'ingresso è libero per tutti o solo ristretto ad alcuni e se si degusta anche birra Ceca? perchè nell'articolo non viene riportato, Grazie
Michele
Avatar utente
bimbowey
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun set 11, 2006 11:00 pm

Festa per il 10° anno del consolato Ceco a Udine

Messaggiodi Sona il mer ott 25, 2006 11:39 am

Ciao...io non sapevo nulla di questi 'festeggiamenti' e non so dirti se l'ingresso sia ristretto solo ad alcuni 'fortunati privilegiati'.Forse una piccola pubblicità sul sito sarebbe stata utile per informare qualcuno di udine(come me) o delle vicinanze.
Per quanto riguarda l'eventuale degustazione di birra ceca credo che sarebbero utili degli approfondimenti che eventualmente potremmo fare privatamente via mail o via chat per evitare di parlare di un locale pubblico nel forum.

ciao
alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

Festa per il 10° anno del consolato Ceco a Udine

Messaggiodi donnavera il mer ott 25, 2006 1:28 pm

A chi é interessato ai raduni con la birra, gli racommando di recarsi per il week end 11-12/11 a San Daniele, dove si trovera l'incontro SLOW con la birra e naturalmente con i prodotti gastronomici locali.
Purtroppo l'informazione mi é arrivata troppo tardi per poter organizzare una partecipazione delle birre cece.
Io intanto saro a Torino - Salone del Gusto e Terra Madre - fiera mondiale del mangiare autentico, tipico, biologico... etc.
Pero, RAGAZZI OPERATIVI E AGILI, non oservate solo il forum in maniera passiva, ma trovate anche VOI la possibilitá di divertirvi con la birra ceca, se vi piace cosí tanto.
Sono la presidentessa di convivium PRAGHESE di movimento Slow Food. Questo movimento é nato in ITALIA come la reazione di protesta gastronomica a Fast Food e poi si é esteso in tutto il mondo.
Lo scopo suo é sopratutto la manutenzione della ereditá gastronomica locale, paesana, nazionale.... dei prodotti genuini, tipici, delle ricette tradizionali...
Pero quello che voglio offrire é il contatto ai maestri birrai cechi delle piccole faabbriche di birra per caso di realizzare una festa cittadina o paesana con la birra diversa. Allora, se c'é un'idea, perché non realizzarla? Sia in Italia sia a Praga. La forza é nelle persone... e da nessun'altra parte!
Voglio precisare che non é nessun tipo di pubblicitá. Slow Food é un movimento senza scopo di lucro e io svolgo un altro lavoro. Slow Food é solo uno dei miei hobbies.
Allora é solo un'informazione.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: donnavera il 25-10-2006 15:11 ]
Avatar utente
donnavera
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar giu 27, 2006 11:00 pm

Festa per il 10° anno del consolato Ceco a Udine

Messaggiodi Sona il lun ott 30, 2006 12:58 pm

qualcuno ha partecipato ai festeggiamenti a Udine??

alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am


Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron