CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il lun ott 23, 2006 1:07 pm

Ciao, mi chiamo Petra e vivo a Milano dal 2005. Purtroppo devo dire che fin'ora non ho mai incontrato nessun Ceco / Ceca. Mi dispiace molto, perché anche se ho molti amici tra gli Italiani, mi piacerebbe conoscere 'la mia gente', per poter parlare, confrontarsi, darci dei consigli, incontrarci, divertirci con buon umore, aiutarci. Milano é una citta' bellissima, piena di vita e cultura, ma quando sono davanti al Duomo e mi guardo attorno - mi sento sola. Ci sono tantissimi stranieri - e sono sicura che anche i Cechi. Percio' la mia idea é di prendere Cznet.it come un vero punto d'incontro. Vedo che si organizzano molte cosa in Udine o a Roma, ma Milano é un po dimenticata? Peccato. Noi Cechi viviamo anche qui e vogliamo conoscere la gente del nostro paese. Rispondete in tanti su questo mio articolo, fattevi sentire, lasciate il vostro consiglio o almeno un commento. Grazie. Petrushka

Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Sona il lun ott 23, 2006 1:20 pm

CIAO E BEN ARRIVATA NEL SITO!
e' strano che in una città cosi' grande e internazionale come Milano non ci siano cechi...sono sicuro che non è cosi'ù:anch'io anni fa pensavo che a udine non ci fossero cechi..poi invece piano piano ho scoperto che ce ne sono piu' di quanti si possa immaginare,....quindi figuriamoci a milano.
Magari grazie al sito riuscviraia trovarli..te lo auguro!
ciao
alberto

Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il lun ott 23, 2006 1:33 pm

Ciao, io sono sicura che a Milano sono Cechi, solo che senza cercarli é difficile trovarli, per questo spero tanto che risponderano in tanti al mio 'appello'. Durante la mia vita quotidiana a Milano non mi é ancora capitato incontrare un Ceco, soltanto alcune persone Polacche.
Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi cervenocerna il lun ott 23, 2006 1:47 pm

ci siamo. in tanti
---------------------------------- zde odstrihnete ------------------------------------------------------
 Once you go Mac, you'll never go back 
Avatar utente
cervenocerna
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il lun ott 23, 2006 1:58 pm

Ma allora che ne dite di trovarci in uno dei giorni successivi a Milano? Lo se che ci siete, ma come faccio a trovarvi? Ci possiamo dare i contatti uno ad altro, aggiornarci via e-mail e incontrarci a Milano, mi piacerebbe. Cítím se tu sama a je mi smutno... So invece quanta gente di Ucraina c'é a Milano oppure ce ne sono tantissimi a Novara, ed ho visto che si trovano le Domeniche etc. E noi?
Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Estebak_ il mar ott 24, 2006 9:28 pm

(... speriamo che passi la 'sisterss' ...io gliel'ho detto ...attirerà un sacco di cascamorti...)
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi asteriks il mar ott 24, 2006 10:22 pm

c'e' anche katka che era al primo raduno a fiuggi...
Avatar utente
asteriks
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 31, 2003 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi massimone il mar ott 24, 2006 11:14 pm

il nick di Katka è Chicca
Ma è un bel po' che non si vede
Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi viktor il mer ott 25, 2006 2:08 pm

spero che qualche ceco o ceca sia dfisposto a scambiare due chiacchiere anche con un italiano..il mio nome e' vitorio e la mia e-mail e' italianpeople1000@yahoo.it..dpero che mi scriviate in tanti..
Avatar utente
viktor
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab lug 08, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il mer ott 25, 2006 2:13 pm

Ciao Vittorio, come stai? Certo che siamo disposti scambiare due chiacchiere anche con un Italiano Puoi scrivermi una mail, se ti va. Uso solo questo spazie per dire, che mi dispiace che quasi nessuno di Milano si é fatto sentire. Ho aperto questo tema con la speranza di trovare nuovi amici della Repubblica Ceca che vivono a Milano, ma per ora niente risultati...tranne Radka.
Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi sisterss il mer ott 25, 2006 3:29 pm

Ciao a tutti! Ciao Fryderyk! Allora sono qua Ciao Petrushka! Non vivo ancora a Milano ma sto per andarci di Gennaio come la ragazza alla pari, sono tanto curiosa e non vedo l´ora di vedere questa bella cittá ai miei occhi E tu? Cosa fai a Milano? Lavori o studi? O lavori e studi? (Kdybych měla někde nějakou chybu, tak mě klidně opravte [addsig]
Lucia
Avatar utente
sisterss
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 24, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il mer ott 25, 2006 3:47 pm

Ciao Lucia, che bello vedere i nuovi arrivati...dopotutto sono nuova anch'io. Ho letto che stai per andare a Milano - per quanto tempo? Hai gia' trovato una sistemazione qui e lavoro? Io sto appena comminciando un nuovo lavora - per la mia fortuna é un'azienda che collabora con la Repubblica Ceca (import/export) ed il resto dell'Est Europa. Spero allora di vederci a Milano un giorno, mi farebbe molto piacere.
Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Petrushka il mer ott 25, 2006 3:48 pm

Oops, dopo aver riletto il mio messaggio ho visto che ho fatto un paio di errori, ma importante é che me no sono accorta. Nikdo není dokonalý
Avatar utente
Petrushka
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 22, 2006 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi Estebak_ il mer ott 25, 2006 4:26 pm

Ehm... (colpo di tosse imbarazzato)... 'Fryderyk' sarei io... altrove...
Benvenuta, sisterss!

(Per gli anziani come Massimone: ha due occhi fantastici)
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

CECHI A MILANO - ÈEŠI V MILÁNU (dejte o sobì vìdìt)

Messaggiodi viktor il mer ott 25, 2006 5:02 pm

ciao petruska ho trovato il tuo indirizzo e-mail in utenti registrati e ti ho scritto li...ciao ciao..e benvenuta alla nuova arrivata!!!
Avatar utente
viktor
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab lug 08, 2006 11:00 pm

Prossimo

Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron