nostalgia di Praga

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

nostalgia di Praga

Messaggiodi matte81 il dom ott 15, 2006 10:11 pm

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum come vi va la vitaccia?
è da circa un mese che sono tornato da un tour organizzato a vienna-praga e budapest e sento già la nostalgia ,vorrei ripartire immediatamente sopratutto per rivedere con più calma praga perchè è davvero una città splendida in tutti i suoi aspetti!
volevo sapere se qui dalle mie parti (io abito in provincia di Torino,ma fa lo stesso se abitate in altre province piemontesi) c'è qualche ragazzo/a della Repubblica Ceca,sono interessato a fare nuove conoscenze almeno sentirò meno la mancanza della vostra terra! se vi va di fare quattro chiacchiere in assoluta tranquillità rispondete tranquillamente a questo messaggio

a presto,Matteo
Avatar utente
matte81
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 14, 2006 11:00 pm

nostalgia di Praga

Messaggiodi Giorgio il mar ott 31, 2006 10:20 am

io sono italiano 100% ma condivido il tuo senso di nostalgia misto ad ansia per quelle terre... fortunatamente ho un volo che mi riporta là oggi alle 20!!!
Avatar utente
Giorgio
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 30, 2006 12:00 am

nostalgia di Praga

Messaggiodi matte81 il sab nov 04, 2006 4:45 pm

come volevasi dimostrare nessuno ha risposto al messaggio che ho scritto un pò di tempo fa,mi viene proprio da pensare che a torino non c'è proprio nessuno della repubblica ceca! la ricerca è ancora aperta,se ci siete battete un colpo !
Avatar utente
matte81
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 14, 2006 11:00 pm


Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron