vacanza a praga quasi finita... :-(

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

vacanza a praga quasi finita... :-(

Messaggiodi Antonello il mer ott 04, 2006 6:38 pm

x donnavera..

si certo , sono andato venerdi' al manes, ma e' un buco infinitesimo in cui si balla al buio e non si vede nulla.. l'eta' media dei ragazzi e' bassissima e fa un caldo pazzesco... poi sono andato al tropison sia il venerdi dopo del manes sia il sabato... il venerdi c'era poca gente, il sabato un po' meglio e mi sono divertito.. le ragazze sono disponibili a ballare, anche se la qualita' dei ballerini non e' un granche' le ragazze ballano sempre molto volentiri anche capendo che non ero del posto.. le ragazze sono molto belle , come immaginavo, anche se sembrano un po' riservate , ma questo credo che sia un atteggiamento generale della gente..
Il tropison e' davvero molto carino donnavera...
Ma e' incredibile come mi beccavano subito che non ero ceco.. si approcciavano a me direttamente in inglese.. evidentemtne hanno uno sviluppato sesto senso.. nonostante questo sono state sempre molto carine..
Ciao a tutti!
Avatar utente
Antonello
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun set 11, 2006 11:00 pm

vacanza a praga quasi finita... :-(

Messaggiodi Antonello il mer ott 04, 2006 6:39 pm

x donnavera

ma scusa posso sapere una cosa?? tu abiti a praga?? Come fai a conoscere cosi' bene l'italiano??
Ciao a tutti!
Avatar utente
Antonello
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun set 11, 2006 11:00 pm

vacanza a praga quasi finita... :-(

Messaggiodi donnavera il mer ott 04, 2006 9:21 pm

Oltre ad essere brava a scuola, ho un capace maestro. Malgrado cio' mi manca ancora un po(ooooooooooooooooooo)' alla perfezione
Avatar utente
donnavera
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar giu 27, 2006 11:00 pm

Precedente

Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron