MISS CZNET

PER CONOSCERE GENTE NUOVA

MISS CZNET

Messaggiodi er_katena il mar gen 02, 2007 6:44 pm

Ciao a tutti!! spero che vi siate tutti ripresi dalle sbornie di capodanno...intanto ho letto con entusiasmo i risultati del concorso di miss cznet (purtroppo non ero a conoscenza della cosa, altrimenti avrei votato volentieri, anche più volte...)
Direi che ha vinto Katerina; sia come donna che come uomo!!! En plein !!
Onore al merito a Martina, classificata alla pari...sono contento per Katerina, anche perchè nel frattempo ho avuto anche il piacere di conoscerla personalmente (ebbene si, rosicate !!) Per curiosità a questo punto sono andato a rivedere le poche foto che erano state inserite per il concorso: donne, vi siete sforzate un po' poco, però!! mi aspettavo di trovare tante belle immagini (qualcuna in realtà l'ho vista) ma avete partecipato pochissimo....mi riprometto di lanciare poi la 'miss cznet ar mare'...appena il tempo lo consentirà, ovviamente...
Avatar utente
er_katena
Senior
Senior
 
Messaggi: 119
Iscritto il: dom dic 17, 2006 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi LaTerra il mer gen 03, 2007 7:46 am

Io direi che la vittoria del Mister degrada alquanto la posizione di Katerina nella classifica Miss... allora la prima pura Miss Cznet è Martina!!!
Comunque complimenti a tutte e tutti!!
Avatar utente
LaTerra
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 358
Iscritto il: gio feb 09, 2006 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi odradek il mer gen 03, 2007 1:00 pm

Ma Tereza, dovresti sforzarti di essere meno conservatrice
davides
Avatar utente
odradek
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 159
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi massimone il mer gen 03, 2007 5:42 pm

Quote:

On 2007-01-02 17:52, LaTerra wrote:
Non era una risposta. Era una domanda, e abbastanza triste.




come si dice in ceco 'permalosa'?

Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

MISS CZNET

Messaggiodi massimone il mer gen 03, 2007 6:02 pm

Quote:

On 2007-01-02 18:44, Estebak_ wrote:
Mona SOOOOLO 2 voti???





Kompagno Estebak,
la vittoria di Katerina per Miss Cznet è il simbolo della tua disastrosa campagna elettorale...
Hai voluto tenere il piede in due scarpe (Mona e Sisterss) e gli elettori ti hanno ripagato facendoti fare una pessima figura.
Consiglio (da compagno a kompagno): ritirati e dedicati all'orticultura e all'ornitologia...
Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

MISS CZNET

Messaggiodi Katerina il gio gen 04, 2007 12:25 am

noooooooooooooo, sono riuscita a vincere/pareggiare sia la cattegoria femminile che quella maschile......da ora in poi chiamatemi Princesa

grazie dei voti, ma se io vi dico che mi ritiro dal concorso, mi ritiro per davvero, percio cedo il titolo (quello femminile, il mr. cznet me lo tengo eccome ) alla pari arrivata.


cmq Paolo, nn ti conviene dire che sei amico mio proprio su questo forum. di sicuro nn ti da' piu' credibilita'
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

MISS CZNET

Messaggiodi Katerina il gio gen 04, 2007 12:32 am

x tery:
non capisco per quale motivo la mia presunta vittoria in entrambe cattegorie principali debba degradare il valore del titolo della miss. mah?

il concetto della donna con le palle e' cosí brutto? (ovviamente nel senso lato dell'espressione)



per spiegazioni ulteriori vide supra
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

MISS CZNET

Messaggiodi pacz il gio gen 04, 2007 5:43 pm

W Katka la miss cznet!
Non vale che ti ritiri, i voti rimangono e visto l'esito elettorale non direi che, a parte alcune eccezioni, possa perdere di credibilità nel dichiarare la mia amicizia.
In ogni caso, un'amica come te, non me ne vogliano Bohemicus ed i membri, è infinitamente più importante di qualsivoglia forum!!!
Notevole l'elezione per mister cznet, anche se non capisco perchè una donna intelligente e di carattere deve essere confusa con noi maschi. Meglio che rimani donna Kate sei un'ottima pubblicità per il sesso femminile!!!
Un saluto per tutti.
Avatar utente
pacz
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 01, 2005 11:00 pm

MISS CZNET

Messaggiodi odradek il ven gen 05, 2007 11:15 am

Pero´ era stata Katka a candidarsi per il titolo di mister, quindi mi sembra legittimo che se ne possa ora vantare
Del resto Filippo si era candidato per il titolo di miss...
davides
Avatar utente
odradek
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 159
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi Sona il lun gen 08, 2007 12:52 pm

come 'ideatore' del concorso non posso esimermi dal fare i miei complimenti ai vincitori (miss e mister) ma soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato...nonostante il fatto che i voti alla fine siano stati dati da pochissime persone secondo me il concorso e' stato comunque un successo; e' servito a movimentare un po' il forum e lo dimostrano i numeri dato che il 'miss cznet' ha raggiunto la seconda posizione nella classifica dei messaggi più letti.

per il 2007 stiamo già pensando a una seconda nuova 'esplosiva' edizione...ho visto che qualcuno sta già 'lanciando qualche idea'

buon 2007 a tutti
alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi raffo il gio feb 08, 2007 10:29 am

e questa sarebbe la sezione per conoscere gente nuova e fare nuove amicizie?? .. ma se gia'vi conoscete tutti tra di voi!! ... vi soffermate sui topic tipo questo.. e quasi non cagate di striscio quelli di chi vuol veramente conoscer gente nuova! ( tipo me ) ...bo! forse son io che non ci ho capito niente di come funziona sto forum! o forse la e aime' triste realta'e che non e' il giusto mezzo per conoscer gente nuova quanto per stabilire tra una cerchia di amici chi e' miss chiappa soda o mister tatuato
Avatar utente
raffo
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 11, 2006 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi Sona il gio feb 08, 2007 3:11 pm

Raffo...in ogni sezione ci sono diversi forum e le idee per conoscere gente nuova possono essere diverse: questa per esempio (miss cznet )mi ha permesso di conoscere come minimo 5 persone che non conoscevo.

se a te non piace come idea sei libero di non scrivere in questo particolare forum e magari di crearti un tuo annuncio personale sempre all'interno di questa sezione...magari avrai un sucessone!..un consiglio:se cerchi amicizie la polemica non ti sarà di certo d'aiuto

alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi LaTerra il gio feb 08, 2007 5:09 pm

All’inizio siamo stati tutti nuovi senza conoscere nessuno
.....
SONO RIUSCITA A SCRIVERE IL DECIMILLESIMO MESSAGGIO?
Avatar utente
LaTerra
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 358
Iscritto il: gio feb 09, 2006 12:00 am

MISS CZNET

Messaggiodi raffo il ven feb 09, 2007 12:35 pm

Ciao Alberto...lungi da me il voler polemizzare ..e che pensavo che questo topic fosse piu'adatto a qualcosa tipo di tutto di piu'...come si fa'ad eleggere una miss se non la si conosce neppure??.. eppure e' il piu'visitato e ci ha ilmaggior numero di interventi ..( mannaggia quanto tirano le donne eh!) ..be vedo che invece tutti gli altri topic che hanno come tema 'conoscere nuove persone' ( ok alcuni sono un po' bislacchi) nnon hanno il successone di questo qua'! ... poi io sono un principiante nn ci capisco molto di forum , topic ecc .. per l 'idea che mi son fatto ho capito che se qui'metto un annuncio tipo 'mi piacerebbe conoscere ragazze o ragazzi di Roma' ... mi si spaccia per semimaniaco...quindi bo! sono un po'confuso ;-p
Avatar utente
raffo
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 11, 2006 12:00 am

Precedente

Torna a NOVA PRATELSTVI/ CONOSCERE NUOVI AMICI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron