canali cechi (Czech)

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

canali cechi (Czech)

Messaggiodi andy2012 il mer ago 22, 2012 1:00 pm

Ciao a tutti,
il mio problema riguarda la ricezione dei canali cechi in Italia.
Premetto che visualizzo da anni tutto bene, con cryptoworks come codifica.

Ora ho saputo che il pacchetto dei canali cechi verrà acquistato da SkyLink.

E hanno detto che, fino adesso era gratuito con la carta, si pagherà annualmente per la ricezione dal 2013. Poi mi hanno detto che al MASCOM MC1210Cr-CI che è quello che uso io occorrerà fare una modifica (ma forse).

Presumo che vogliano mangiarci sopra... qualcuno vede canali czech e mi saprebbe dare dritte su come non buttare via soldi?

Naturalmente intendo ct1, ct2, prima, nova, e via dicendo...

grazie

saluti
andy2012
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 22, 2012 12:47 pm

Re: canali cechi (Czech)

Messaggiodi sconvolt il gio ott 25, 2012 11:01 am

Ciao volevo chiederti come fai a vedere la tv ceca in italia, la vorrei da anni ma non ho mai capito come fare . Ciao grazie
Avatar utente
sconvolt
Senior
Senior
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar nov 15, 2005 12:00 am

Re: canali cechi (Czech)

Messaggiodi Orazietta il ven dic 28, 2012 1:50 pm

I miei genitori a Roma vedono la TV ceca ma anche loro dovranno aggiornare il tutto per i motivi da te esposti.
Ti terrò al corrente! Penso che occorrerà prendere una nuova carta.
Orazietta
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 28, 2012 1:40 pm

Re: canali cechi (Czech)

Messaggiodi LELLASTELLA il mer giu 05, 2013 2:15 pm

sì, io ricevo da qualche mese a casa i canali cechi. Mi sono procurata il ricevitore con lettore di carta skylink, ne ho uno della marca TOPFIELD. L’ho fatto attivare da mio fratello in RC e risulta registrato a nome suo. La carta va assolutamente inserita e fatta registrazione sul territorio ceco.
Poi ho chiamato l’antennista locale (risiedo in Abruzzo) che con la parabole di diametro 100 cm mi ha fatto collegare tutto.
I canali c’erano già registrati e ricevo facilmente i canali più importanti come NOVA, NOVA CINEMA, CT 1, CT2, BARRANDOV, OCKO, CT24, CT SPORT.
Mio fratello mi aggiornerà quando bisogna pagare la tassa annuale credo dall’anno prossimo.
Cmq una cavolata.
Il costo complessivo dell’intera operazione: circa 400 euro (il ricevitore, la carta sky-link = 60 euro, parabola (italiana) 100 euro ed il montaggio antennista italiano 120, quest’ultimi hanno naturalmente inciso fortemente sul costo totale. Più ho dovuto staccare il mio satellite SAT 1 e per continuare a vedere i programmi italiani ho dovuto comprarmi digitale terrestre costo di 100 euro.

La parabola di 100 cm abbiamo puntata sul Astra 3, basta poi dirlo all’antennista, cmq. c’è spiegato tutto nel corredino del ricevitore satellitare.
Avatar utente
LELLASTELLA
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 516
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:00 pm
Località: PESCARA - ABRUZZO


Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron