INFORMAZIONI PER TRASFERIMENTO PRAGA!!!

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

INFORMAZIONI PER TRASFERIMENTO PRAGA!!!

Messaggiodi fedemozzo il lun mag 30, 2011 9:24 pm

Ciao a tutti...sono nuovo del forum :D ...ma a dire il vero è già un pò che penso di trasferirmi in repubblica ceca...
volevo sapere qualche informazione sulla durata massima del soggiorno...se per lavorare c'è bisogno obbligatoriamente di sapere il ceco
oppure basta l'inglese, il francese e l'italiano (chiaramente intendo per lavori presso ristoranti/pub/bar a gestione italiana oppure per fare pulizie e lavori semplici).
Magari qualcuno ha anche qualche lavoro da offrirmi :)
Vorrei sapere anche se la patente italiana dopo i famosi 90 giorni non è più valida e bisogna fare la conversione/riconoscimento oppure no...
Magari se qualche italiano residente a Praga da un pò di tempo vuole aggiungermi lascio la mia mail in modo che mi possa contattare anche in privato !! (fedemozzo@tiscali.it)
Per il momento ringrazio tutti..
Federico
fedemozzo
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:00 pm

Re: INFORMAZIONI PER TRASFERIMENTO PRAGA!!!

Messaggiodi harion il gio ott 04, 2012 10:28 am

Anche nel campo della ristorazione, anche se non parli il ceco, ti serve un livello discreto di inglese, ormai lingua che in tutti gli stati danno per scontato. Per quanto riguarda la patente non serve nessun autorizzazione speciale o conversione, ma va bene quella italiana.
harion
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:01 pm

Re: INFORMAZIONI PER TRASFERIMENTO PRAGA!!!

Messaggiodi mariya il mar ago 27, 2013 8:33 am

post molto informativo, grazie per la condivisione
mariya
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 27, 2013 8:29 am


Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron