Il caso dell'infedele Klara

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi fabio il mar feb 24, 2009 1:45 pm

Il 27 marzo uscirà nelle sale il film "il caso dell'infedele Klara" tratto dal libro del ceco Viewegh. Si tratta di una coproduzione italo/ceca e vede protagonisti l'ottimo Santamaria e la bellissima Laura Chiatti ( secondo il mio modestissimo parere una delle giovani attrici italiane più belle e brave). Sarà ambientato tra Venezia e Praga.
Sono curioso di vederlo.
Qui maggiori info e foto:

http://www.vivacinema.it/articolo/il-caso-dell-infedele-klara-le-foto/6741/
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi Katerina il mar feb 24, 2009 3:33 pm

seriamente ne hanno fatto un film? il libro e piuttosto brutto, secondo la mia modesta opinione, ma ad essere sincera, non sono ad altezza intellettuale per poter apprezzare i libri di viewegh
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi fabio il mar feb 24, 2009 3:34 pm

Ebbene si ne hanno fatto un film!! :D Io ho letto un solo libro di Viewegh e non mi è piaciuto per nulla.
Comunque la sola presenza di Laura Chiatti è motivo per me di vedere il film :) :)
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi Katerina il mar feb 24, 2009 3:47 pm

se hai letto uno , li hai letti tutti, perche sono tutti piu o meno uguali. c'e' sempre una donna bella (rigorosamente bionda), ma infelice di esserlo, una donna brutta ma brava e intelligente (perche e cosi che funge il mondo, no, le donne sono belle e coglione o brutte e intelligenti), e pochi altri personaggi. Credo che in questo caso Klara e bionda e morta, ma avevo letto il libro quando ero al liceo.
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi fabio il mar feb 24, 2009 4:00 pm

Katerina ha scritto:se hai letto uno , li hai letti tutti, perche sono tutti piu o meno uguali. c'e' sempre una donna bella (rigorosamente bionda), ma infelice di esserlo, una donna brutta ma brava e intelligente (perche e cosi che funge il mondo, no, le donne sono belle e coglione o brutte e intelligenti), e pochi altri personaggi. Credo che in questo caso Klara e bionda e morta, ma avevo letto il libro quando ero al liceo.



Ne ho letto uno e non mi è mai passato per la mente di approfondire ulteriormente. Pensa che il suo libro l'ho trovato in una libreria che stava per chiudere, il libro era per terra, non interessava a nessuno, lo vendevano a un prezzo scontatissimo e mi sono deciso a comprarlo.
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi Katerina il mar feb 24, 2009 4:13 pm

oddio a pensarci...quale sceneggiatura puo uscire dal un libro cosi brutto...poi quando penso al livello del cinema ceco degli ultimi anni, ho un po paura. la cosa positiva potrebbe pero essere il fatto che non ci sono i soliti attori. :D
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi LELLASTELLA il mer feb 25, 2009 10:37 am

Katerina ha scritto:seriamente ne hanno fatto un film? il libro e piuttosto brutto, secondo la mia modesta opinione, ma ad essere sincera, non sono ad altezza intellettuale per poter apprezzare i libri di viewegh


è vero non sei all'altezza intellettuale... sei troppo in alto... è incomprensibile per te...il mondo quotidiano di viewegh :wink:
Avatar utente
LELLASTELLA
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 516
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:00 pm
Località: PESCARA - ABRUZZO

Re: Il caso dell'infedele Klara

Messaggiodi Katerina il mer feb 25, 2009 10:43 am

ODDIO, GRAZIE LELLA, NON CREDO DIMERITARMI LODI DEL GENERE... :oops:
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga


Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron