FACEBOOK

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

Re: FACEBOOK

Messaggiodi Paolo-79 il lun gen 19, 2009 8:50 pm

come tutto... dipende dall'uso

la polvere da sparo può esser utile per i fuochi d'artificio o per far proiettili per armi da fuoco...
Avatar utente
Paolo-79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 03, 2007 11:00 pm

Re: FACEBOOK

Messaggiodi fabio il lun gen 19, 2009 9:00 pm

Paolo-79 ha scritto:come tutto... dipende dall'uso

la polvere da sparo può esser utile per i fuochi d'artificio o per far proiettili per armi da fuoco...



se servisse a eliminare le armi da fuoco, farei volentieri a meno dei fuochi d'artificio.
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: FACEBOOK

Messaggiodi andy79 il lun gen 19, 2009 10:28 pm

Eh si ok! E' normale che ci sono molti monimi (anche se nel mio caso particolare, stando alle pagine bianche dovremmo essere soltanto in due in tutta Italia), eppure può dare luogo a confusione lo stesso (vedi Katerina o altre persone che magari non mi conoscono personalmente, anche magari in ambienti professionali). Ad ogni modo ho controllato su internet e la pagina facebook del mio omonimo è misteriosamente scomparsa.
Avatar utente
andy79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 09, 2006 12:00 am

Re: FACEBOOK

Messaggiodi tony il ven feb 13, 2009 10:12 pm

Bohemicus ha scritto:Facebook è uno strumento e come tale ognuno lo utilizza come meglio crede.

Su facebook c'è di tutto e di piu'! Personalmente preferisco vedere l'utililità di questo strumento:

- Possibilità di rimanere in contatto con persone lontane (per quel che mi riguarda ho amici in Italia oltre a parenti)
- Strumento con il quale posso decidere il grado di privacy da condividere (ho parecchi amici che non hanno foto e non mettono informazioni)
- Tutti possono decidere di accettare o meno l'amicizia di qualcuno (in questo caso credo che il termine amicizia viene abusato io preferirei "contatto", l'amicizia è altra cosa)

E' logico che tramite i social networks si possono fare statistiche e ricerche di marketing, ma questo è il prezzo da pagare per un far esistere tali "strumenti" (oltre alle pubblicità)

Io ad esempio utilizzo social networks specializzati per fare contatti lavorativi ad esempio Viadeo, linkedin, Xinng etc.. sono a pagamento e non...

Quindi per quel che mi riguarda, sono per lo piu' strumenti per rimanere in contatto...


Per quanto riguarda le foto inserite nel profilo.. non pensavo di avere così tanti amici/amiche modelli/e... dal vivo, sono tutt'altra cosa!! :mrgreen:

Come ultima cosa, nessuno è obbligato ad iscriversi :-) chi si iscrive è consapevole di essere sotto il riflettori di tutti... :o


Scusa riguardo Viadeo e Xinng ho giusto fatto l'iscrizione, ma non ho ancora (per pigrizia inserito quasi niente) hai trovato che sono utili nel contesto lavorativo?
Avatar utente
tony
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 195
Iscritto il: lun mag 02, 2005 11:00 pm
Località: Provincia di Pavia

Precedente

Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron