CONDIZIONI STRADALI CECHIA

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi Sona il ven dic 26, 2008 12:46 pm

CIAO,
IL 31 SI PARTE DESTINAZIONE KARLOVY VARY (4 GG)E POI BRNO. PROBABILMENTE ALL'ANDAT ANDREMO VIA SALISBURGO, MONACO E POI A NORD FINO AD ENTRARE IN CECHIA: QUALCUNO SA DIRMI LE CONDIZIONI STRADALI??QUI IN ITALIA SI PARLA DI TANTA NEVE DA QUELLE PARTI.POI PER QUANTO RIGUARDA IL METEO è IN ARRIVO UN FREDDO "POLARE"..CONFERMATE?
OVVIAMENTE APPROFITTIAMO PER FARE GLI AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE.

ALBERTO E SONA
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi Katerina il sab dic 27, 2008 6:26 pm

ciao, non capisco andare via salisburgo, io ho sempre fatto brennero - innsbruck - monaco - e poi o cheb o pilsen, a seconda dove devi andare. cmq, basta avere le gomme per inverno e hai risolto tutto che da parte tua puoi risolvere, il resto e maltempo e cretini che vanno sulle gomme estive. buon viaggio
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi fabio il dom dic 28, 2008 12:22 pm

io faccio Brennero Salisburgo Listz e poi Freistadt e entro in Cechia dalle parti di Ceske Budjovice. La strada perfetta non esiste, dipende dalla zona in cui uno deve andare.
Saluti
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi Sona il dom dic 28, 2008 3:38 pm

katerina...da udine fare il brennero non ha molto senso..gomme da neve già montate...allora grazie!
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi Bohemicus il dom dic 28, 2008 6:06 pm

ciao Alberto!!! :-)

io sono tornato ieri da Roma passando per il Brennero-Salzburg-Linz-Freistadt-Ceske Budejovice-Susice... le strade OK. all'andata era peggio perchè ho trovato neve in Austria e nel Brennero quindi velocità media 80-100 Km/ora

Io personalmente ho preferito allungare un 70 km e passare per Dolni Dvoriste invece che per Zelezna Ruda perchè mi sembra una strada piu' "tranquilla" e meno tortuosa...

Per quanto riguarda le strade in CZ non ci sono problemi, sono di norma pulite il problema puo' essere il ghiaccio ma guardando le previsioni dei prossimi giorni mi sembra che sarà sempre sereno senza precipitazioni... anche se con parecchi gradi sotto lo zero la notte...quindi sempre occhio... :)

ciao e buon viaggio!!!

Michele
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi asteriks il mar dic 30, 2008 11:44 am

dolni dvoriste... :)
che ricordi... la vecchia frontiera per arrivare a praga una volta...
ora si passa invece per monaco...


stesso giorno di michele ma andando a praga son passato per monaco
strada ottima, tragitto brennero-monaco-plzen-praga
code in italia altezza verona e rovereto, poi vicinanze stubai-zillertal ed infine prima di monaco,
per il resto strada ottima, asciutta e veloce
Avatar utente
asteriks
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 31, 2003 11:00 pm

Re: CONDIZIONI STRADALI CECHIA

Messaggiodi Katerina il mar dic 30, 2008 9:36 pm

mi sono fatta oggi Praga - As - Praga, senza problemi. Temperatura a meno trecento, ma strade pulite ed asciutte. Precipitazioni non previste. Traffico zero, beh all'andata sono partita alle 4 del mattino, ma anche al ritorno a praga il traffico era sostenibile alla solita ora di punta.
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga


Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron