La Polizia italiana uccide!!!

FORUM PER DISCUTERE DI TUTTO
spazio per scrivere cose che non ricadono nelle categorie già definite, "possibilmente" sempre argomenti attinenti alla cultura, usanze punti d'incontro e differenze tra Italia e Repubblica Ceca.

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi nadia il ven gen 16, 2009 1:34 pm

Katerina ha scritto:via costa' co' li altri cani!

per pura curiosita mi piacerebbe sapere dove e' che ha nido gente come voi che scende sul livello personale tutte le volte che e' a corto di argomenti.

altra frase vuota :wink: ,scusa ma non eri tu che mancati argomenti ti sei aiutatata inserire nel discorso stato mafioso?
mej se pekne!
nadia
 

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi Katerina il ven gen 16, 2009 1:51 pm

ma per amor di dio
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi nadia il ven gen 16, 2009 2:23 pm

:roll:
nadia
 

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi Lampredi il ven gen 16, 2009 4:49 pm

nadia ha scritto:cara katerina sono qui da pochissimo ma non ho mancato di notare il tuo urgente bisogno di polemizzare a volte inutile come in questo caso,...


Ciao Nadia,

Penso che chiunque concordi con la tua affermazione, del resto ciò che affermi risulta palesemente evidente anche alla persona meno attenta.

Quella Katerina sputa veleno in questo sito da oltre un paio d'anni ormai, penso che lo abbia eletto come sfogatoio personale, ma comunque ha carta bianca per farlo.

Risultato: in due anni ha demolito il forum. SE NE SONO ANDATI QUASI TUTTI.
È rimasto solo qualcuno che ha ancora voglia di risponderle.

Pensa te.
:|

Salutoni
:wink:
N.

-------------------

P.S.
Ti si Valasska? Taky moje zena je! To je sssuper zona!
Ahoj!
:D
Lampredi
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 09, 2008 4:38 pm

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi Bohemicus il ven gen 16, 2009 5:06 pm

Ciao,

vorrei intervenire sul "fenomeno" Katerina.

Il suo modo di scrivere in effetti da fastidio a molti me compreso, ma non per questo credo che gli utenti di cznet.it si siano allontanati dal sito, li ritengo troppo intelligenti per farlo solo a causa di una utente :?

se non si è d'accordo con quello che scrive un utente basta ignorarlo. Katerina l'ho bannata parecchie volte, e poi l'ho riamessa... prima era decisamente peggio! :mrgreen:

Logicamente, da moderatore, se vedo che i post cominciano a diventare troppo litigiosi, semplicemente li chiudo, oltre che prendere provvedimenti piu' gravi verso utenti recidivi.

l'ho fatto già piu' volte.

Cznet.it è un lougo dove esprimere le proprie idee, per tale motivo non voglio censurare nessuno.. Cznet.it ha la capacità di autoregolamntarsi...ma non permetto che i post prendano una forma litigiosa.. ergo...

PS chiudo questo argomento dato che ormai si sta scivolando su scontri personali e non confronto dialettico.
PSS ve lo ricordate BohemiDux? bene... non fatelo ritornare... dekuji...
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi andy79 il sab gen 17, 2009 11:05 am

Già Katerina, e Superman esiste vero? Incredibile!Non ho mai sentito una storia del genere!
Di solito i poliziotti italiani sono sempre ben disposti a fare multe per stronzate (a me qualche anno fà hanno sequestrato la macchina per due mesi a causa di una revisione scaduta da quattro giorni...) o a picchiare ragazzini e non-privilegiati, ma menefregisti e inattivi verso chi subisce rapine, furti o altri seri reati...
A Pisa diversi poliziotti sono stati indagati per le loro "attenzioni" nei confronti di belle donne soprattutto straniere...spesso con la scusa di accompagnarle a casa le portavano in caserma per "controlli approfonditi"...
Ad ogni modo se fossi sadico cercherei di arrualarmi nella Polizia così picchierei chiunque mi stia antipatico senza motivo (come molti poliziotti gà fanno d'altronde...) :mrgreen:

PS: A me alcune idee di Katerina non mi piacciono, ma comunque le opinioni (se non sono insulti o palesemente false) non vanno mai censurate, e devo anche dire che lei ha contribuito a migliorare questo sito contrastando gente che diceva stronzate e banalità (vedere altro argomento)
Avatar utente
andy79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 09, 2006 12:00 am

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi Katerina il sab gen 17, 2009 11:24 am

visto che non mi e stata data nessuna risposta in privato, vado pubblica

essere stati bannati una volta non significa "parecchie volte"

per quanto riguarda il motivo di cio, forse sara un bene se ci si rinfreschi la memoria, perche se allora mi incazzai con alcuni utenti, ebbi ragione, in quanto quei utenti si facevano affari miei, anzi si inventavano affari miei, e io ne venni a sapere. visto che questi gossip non si incontrarono con terreno fertile, per lo meno con le persone che mi conoscevano di persona, alcune persone preferirono allontanarsi dal forum.

il fascistello di sopra continua ad essere bannato tre volte all'anno, e tutte le volte che viene a trovarci, se la prende al livello, forse sbaglio, piuttosto personale con la sottoscritta.

grazie lellastella,
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi nadia il sab gen 17, 2009 11:29 am

credo si tratti di esperienze diverse,cmq spiace vedere leggere dei commenti di una persona visibilmente inteligente a scendere verso una rabbia arogante,ma ho capito il personaggio
at zije valassko!!a rohliky :)
nadia
 

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi Bohemicus il sab gen 17, 2009 11:44 am

Bentornata Katerina :mrgreen:

ok, forse ho esagerato, ti ho bannato un paio di volte ed ho usato impropriamente il termine "parecchie volte".

il resto, sono motivi tuoi, ma i problemi personali verso altri utenti si tengono fuori.


se invece, questi scontri personali avvengono sul forum non mi rimane altro che bannare.

Fascistello di cui sopra? boh... io lo ignoro e basta, ma uno che dice che se ne va poi riviene, poi di nuovo ricompare con altri nomi, poi si autobanna (credo che sia l'unico caso su internet :mrgreen: ) voi come lo considerate? per me è ormai diventata una barzelletta... una macchietta... ho parecchi amici che studiano psicologia e mi hanno detto che probabilmente utilizzeranno il forum di cznet.it in modo da poter fare delle tesi (il forum è logicamente pubblico, quindi tutto e tutti sono soggetti ad analisi) . credo che di materiale ce ne sia parecchio :mrgreen:

per favore cercate di non uscire dall'argomento... che ormai, me compreso, abbiamo forse un po' esagerato.

dekuji
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi andy79 il sab gen 17, 2009 1:52 pm

L'Italia è uno stato di polizia governato dalla mafia! I privilegiati e i criminali veri sono immuni alla polizia, anzi la gestiscono come meglio credono! Per dirla alla Marco Travaglio (leggete i suoi libri!) l'Italia è una mafiocrazia (http://www.beppegrillo.it/2008/11/mafiocrazia.html)!

PS: Katerina di chi stai parlando? Di Lampredi? Per favore non fare accuse anonime

PS II: per fortuna non conosco il fatto di cui parli ma deve essere stata una cosa di uno squallore disumano...
Avatar utente
andy79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 09, 2006 12:00 am

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi andy79 il sab gen 31, 2009 10:17 am

La polizia italiana uccide per l'ennesima volta:
http://it.youtube.com/watch?v=1B8bSwgZCA0, http://www.beppegrillo.it/
Avatar utente
andy79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 09, 2006 12:00 am

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi fabio il sab gen 31, 2009 10:48 am

andy79 ha scritto:La polizia italiana uccide per l'ennesima volta:
http://it.youtube.com/watch?v=1B8bSwgZCA0, http://www.beppegrillo.it/



La storia di Rasman è di una tristezza infinita. Fa anche rabbia allo stesso tempo. Non mi capacito come possano succedere cose del genere.
Un'altra vittima dello Stato.
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

Re: La Polizia italiana uccide!!!

Messaggiodi andy79 il sab gen 31, 2009 12:41 pm

Il fatto sai qual'è Fabio? E' che ci sono molte persone che, indipendentemente dal lavoro che fanno, sono talmente tanto vigliacche e maligne che se la prendono con le persone più innocenti e indifese, stai pur sicuro che se Rasman fosse stato il figlio di un politico questo non sarebbe successo! Quello che mi dispiace è che si parla tanto di cose inutili come il delitto di Perugia o di Garlasco e non si parla di storie come quelle qui presenti (e anche su questo la Rep. Ceca è superiore all'Italia perchè i TG cechi non si fissano così tanto a parlare di stronzate)! Poi ovviamente per mettere tranquille le persone più stupide gli si mandano in onda ossessivamente le serie TV di cui sopra e gli si dice che si mettono in piazza i militari (come se fosse il loro lavoro...) per aumentare la sicurezza...e gli allocchi abboccano...
Avatar utente
andy79
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 09, 2006 12:00 am

Precedente

Torna a DI TUTTO DI PIU' / O VSEM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron