Informazioni

FORUM DEDICATO A TUTTI COLORO CHE STUDIANO l'ITALIANO

Informazioni

Messaggiodi Anonymous il gio mar 10, 2005 12:28 pm

Gentile boemicus, credo che sia l' unica persona che mi possa aiutare adesso, mia moglie è da poco in Italia con me ma ha tante difficolta' a studiare l' italianonon avendo un buon libro scritto inceco x imparare l' italiano...Mi sai consigliare qualcosa??? Esiste qualcosa tipo una grammatica italiana scritta in ceco???Ti ringrazio Davide
giqqca@tin.it
Anonymous
 

Informazioni

Messaggiodi mijunka il sab mar 12, 2005 4:05 pm

Ciao,
se ti posso consigliare compra il libro Italstina pro samouky. Adesso non mi ricordo gli autori pero e un libro di colore verde. Si vende in Repubblica Ceca e costa piu meno 300 korone. Io quando sono arrivata in Italia ho studiato con questo libro e secondo me e molto buono. C'e tutta la grammatica italiana scritta in ceco.
In bocca al lupo per tua moglie.
Ciao mijunka
Avatar utente
mijunka
Senior
Senior
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio nov 11, 2004 12:00 am

Informazioni

Messaggiodi Anonymous il mar mar 22, 2005 5:48 pm

Ache la mia ragazza ha iniziato a studiare sul libro verde!
Comunque ci sono molti corsi di italiano per stranieri, tutti i livelli e gratuiti.
La mia ragazza è iscritta a uno di questi, qui a Bologna, che si svolge due volte la settimana, 4 ore in tutto, per 3 mesi. Finiti i 3 mesi ci si iscrive per l'altro trimestre, in tutto 6 mesi, con la possibilità di prendere il diploma PLIDA. Cerca su internet i vari corsi, vedrai ce ne sono tanti gratuiti!
Anonymous
 


Torna a STUDIARE L'ITALIANO / STUDOVAT ITALSTINU

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron