Il Ponte Carlo colpisce ancora

Traduzioni che si vedono in giro per Praga o strafalcioni giornalistici... :-)

Il Ponte Carlo colpisce ancora

Messaggiodi Katerina il ven gen 18, 2008 10:58 pm

la smettiamo con questa menata di rimanere in tema? e una discussione dopo tutto.....

senti, tu sai che sono credente, ma la chiesa oggi ci insegna onorare valori che non sopno valori. verginita e cosidetta purezza non sono valori. liberta e un valore. sagezza e cultura e un valore. ad esempio

io credo che una donna non puo essere costretta a partorire un bambino che non ha voluto concepire, e se solo per questo servisse l'aborto, allora servirebbe bene. ma perche mi devo ripetere? un bambino deve essere un frutto d'amore, almeno per quella sera. il feto del giorno dopo non e' altro che una massa di cellule, e questo e' una tesi importante. ci permette di usare gli 'embrioni' per svolgere una grande ricerca. non ci deve essere paura di clonaggio, perche, una volta ancora, una legge non potra impedirlo quando un giorno ci sara qualcuno chi lo vorra fare. le cellule staminali sono una grande risorsa. e se le considerate una personalita, va bene - una vita che un giorno salvera tante altre.
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Il Ponte Carlo colpisce ancora

Messaggiodi Bohemicus il ven gen 18, 2008 11:05 pm

katerina ti costava tanto continuare da un'altra parte la discussione?

chiudo il post...
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Precedente

Torna a TRADUZIONI... ASSURDE!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron