raduno 22/04

Cznet raduno in piazza della Signoria a Firenze!!!

raduno 22/04

Messaggiodi securci il dom mar 11, 2007 8:11 pm

da cosimo - brindisi
ringrazio per l'atttenzione al mio messaggio. L'idea di venire a firenze anche il sabato sera non è male, resta il fatto che al ritorno devo farmi 900 kilometri, ma sono convinto che ne valga la pena.
Intanto Vi chiedo se potete segnalarmi aziende nel Vostro paese che
hanno interesse a importare prodotti italiani (questo è il mio lavoro) quali
ad esempio pasta italiana, pomodori pelati, olio oliva, liquori spumanti
qualsiasi prodotto di ristorazione,sia in grosse quantità, sia per 700/800 kili.
sia il fresco. Ovviamente ringrazierò nei modi opportuni chi si attiverà a farmi concludere affari.
ricordo mia e-mail securci@supereva.it
il sito è in costruzione, ma siamo presenti sul sito aziende.it
cordiali saluti e spero di vederci presto
cosimo
[addsig]
Avatar utente
securci
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 23, 2004 11:00 pm

raduno 22/04

Messaggiodi golem il lun mar 12, 2007 5:05 am

per non aprire opgni volta un nuovo forum basta premere 'rispondi'
quanto al raduno, io credo che tu debba pensarci bene prima di affrontare fatiche e spese del viaggio. Quanto al lavoro invece la questione è seria. Fossi in te preparerei una lettera di presentazione dell'azienda, chiederei a qualcuno qui di tradurla (pagando) poi farei una ricerca in rete e una mailing list. In alternativa puoi contattare gli importatori ma quelli hanno fornitori abituali. Un altro sistema è quello dell'organizzare giornate gastronomiche regionali. Posso dirti che la scorsa settimana c'era la giornata dell'emilia romagna e che questa ci sarà quella delle specialità toscane a Praga. E' comunque un discorso complesso che difficilmente puoi affrontare tramite gli amici degli amici... Poi a Firenze come scrive Martina per ora ci saranno o italiani cecofili (come me - gamba permettendo) o cechi che vivono da un pò di tempo in Italia e che non hanno molti contatti a casa. Ma non si sa mai certo... Prova a dare intanto uno sguardo al http://www.camic.cz
\"JSEM FAKT ITAL\"
Avatar utente
golem
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 420
Iscritto il: gio nov 28, 2002 12:00 am


Torna a 22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron