cosimo

Cznet raduno in piazza della Signoria a Firenze!!!

cosimo

Messaggiodi securci il ven mar 09, 2007 7:11 pm

ho deciso che questa volta vengo a trovarvi (da solo), pero' non è facile
venire da Brindisi, nel sud italia, per stare a firenze per il pranzo e poi di corsa con l'auto pronti per il lavoro al lunedi. ok,Ci penso un attimo prima di confermare presenza.
Forse era meglio il sabato sera??, per parlare, conoscere un po di gente
e magari sviluppare affari.e poi se possibile un po di divertimento.
Che ne pensate della proposta (per la prossima volta)?
cosimo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: securci il 09-03-2007 19:13 ]
Avatar utente
securci
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 23, 2004 11:00 pm

cosimo

Messaggiodi martyk il sab mar 10, 2007 9:27 am

Cosimo,

sapessi quante volte ci siamo posti questa domanda. Ho cercato di scegliere un giorno nel quale ci sia la maggiore disponibilità da parte dei partecipanti e a quanto pare questo sia proprio la domenica. Il sabato sera comporta per le persone che vegono da lontano un ulteriore spesa per albergo che non tutti sono disposti ad affrontare e costringerli a fare il ritorno a casa nella notte non mi sembra una buona idea. In ogni caso se decidi di venire, nessuno ti impedisce di farti un weekend intero a Firenze, magari anche grazie al cznet trovi qualcuno che ti farà compagnia sabato sera e domenica poi ci ritroviamo tutti al pranzo. Ho invitato diverse volte i nostri amici in varie parti d'Italia ad organizzare un raduno nelle loro città ma senza nessun risultato. Io non ho le possibilità di farlo oltre che a Firenze.

Martina

P.S. Per il raduno di Firenze è stato aperto un forum a parte, ti prego di usarlo per una questione di praticità.
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am


Torna a 22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron