22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Cznet raduno in piazza della Signoria a Firenze!!!

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi massimone il lun apr 23, 2007 4:17 pm

comunico ufficialmente che mezz'ora fa ho spedito a Martina le foto del raduno di ieri.
Purtroppo qualcuna (pochissime, per fortuna) è venuta sfuocata e con la luce sbagliata... ...Tutta colpa della imbarazzante camicia rossa del kompagno Estebak, che gettava una luce...sinistra su tutta la sala da pranzo [addsig]
Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi giuly_flash il lun apr 23, 2007 5:32 pm

Ciao a tutti ed un grazie particolare a Martina della bella giornata trascorsa. purtroppo i tempi ristretti non ci hanno permesso una maggiore permanenza e visto il traffico stradale siamo dovuti andare abbastanza presto. sarà per la prossima. Giuliano
Avatar utente
giuly_flash
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi Estebak_ il lun apr 23, 2007 9:26 pm




Edizione straordinaria del Rude Pravo

Un nuovo successo del Forum della Pace
Praga-Firenze (CTK).
Il raduno tanto atteso del Forum democratico della Pace ha dato la spinta propulsiva per la lotta per la pace senza bombe all'idrogeno. Oltre ai compagni fiorentini, numerose le delegazioni giunte da tutte le democrazie popolari: dal popolo slovacco, cui ci legano inseparabili conquiste storico-politiche; dalle terre lariane, ultimo baluardo contro l'assalto dell'imperialismo internazionale,… Il discorso inaugurale - dialetticamente articolato, ricco di tesi, analisi e sintesi - è stato tenuto dalla compagna Martina, spesso interrotto dagli applausi. Il segretario del Forum, compagno Bohemicus, che non ha potuto presenziare perchè - come la compagna Moka - attualmente si trova in missione scientifica, ha mandato da Praga un saluto e un messaggio di rara maturità politica.
Un momento di particolare entusiasmo è stato il momento in cui l'ufficiale politico del PCUS, compagno Bernardo, ha intonato con il compagno Estebak l'inno sovietico: calde lacrime hanno segnato le rosee guance delle prosperose compagne presenti, riscaldando col fervore rivoluzionario un'intensa corrente d'aria condizionata che scendeva dall'alto a ricreare le lontane lande siberiane, terra di conquista dei giovani comunisti sovietici! I giovani! La nostra gioventù rivoluzionaria ha dato esaltante prova di sè: le pioniere Jani e Anna hanno aiutato a disinnescare un potente ordigno bellico nascosto dai sabotatori manovrati dalla borghesia e dai centro ideodiversivi occidentali; la bomba era stata accuratamente nascosta 40 anni or sono sul tracciato ferroviario (percorso ogni giorno dalle masse operaie) apposta per boicottare il raduno. E che dire del coraggioso gesto politico del pioniere Asteriks, che forte del recente esame di marxismo-leninismo, superato con ottimi voti, ha tentato di redimere sul Ponte due teppiste corrotte della peggior propaganda occidentale. E con quale coscienza di classe il compagno Paolo insegnava ai piccoli jiskricky ad allacciarsi il fazzolettino rosso e fare il saluto declamando il giuramento del pioniere!
Il dibattito politico ha percorso tutta la giornata: a giudizio popolare, si sono distinte le relazioni dei compagni Massimone, giornalista d'assalto della segreteria milanese, e Golem, tre volte eroe dell'Unione Sovietica, reduce pluridecorato dell'Armata Rossa che nel 1968 contribuì a portare aiuto fraterno al nostro paese minacciato dalla borghesia occidentale. La loro coscienza di classe e la preparazione politico-ideologica ha permesso di raggiungere livelli impensabili di autocritica e sintesi dialettica.
La giornata si è conclusa con una passeggiata di lavoro tra i più famosi opifici nazionalizzati che costeggiano il Ponte Vecchio: acciaierie, petrolchimiche, colossi per la produzione di generi alimentari…
Avanti, compagni, verso nuove conquiste nella lotta per la Pace!
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi zlaticko74 il mar apr 24, 2007 7:48 am

compagno Estebak, è vero che ero presente nelle vesti di un agente segreto sotto copertura, ma essendo la Tua , in fattispecie , una comunicazione interna, potevo..dovevo! essere menzionata.. mi sento esclusa!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zlaticko74 il 24-04-2007 11:01 ]
Avatar utente
zlaticko74
Senior
Senior
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mer ott 18, 2006 11:00 pm
Località: FIRENZE

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi asteriks il mar apr 24, 2007 8:19 am

le foto mandatele al capo
solo lui puo' pubblicarle!!!
Avatar utente
asteriks
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 31, 2003 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi Estebak_ il mar apr 24, 2007 8:33 am

Quote:

On 2007-04-24 08:48, zlaticko74 wrote:
compagno Estebak,è vero che ero presente nelle vesti del agente segreto sotto copertura ma essendo la Tua in fattispecie una comunicazione interna potevo,dovevo! essere menzionata.. mi sento esclusa!!! :-?



Cara Compagna! Proprio perchè agente segreto, dovresti ben sapere di quali subdole armi dispone la putrescente borghesia occidentale in questi casi. L'Organo del Partito ha ritenuto più prudente non nominare i compagni maggiormente esponibili ad attacchi massmediatici della propaganda ostile.
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi zlaticko74 il mar apr 24, 2007 9:20 am

Compagno, La prego mantenga il silenzio sulla mia inadeguatezza professionale, sono solo una novizia nei cardini del regime e mi sono fatta prendere dalla pura albagia femminile. ma che sprovveduta.. grazie per il riguardo dimostrato..il consiglio ne terrà conto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zlaticko74 il 24-04-2007 10:21 ]
Avatar utente
zlaticko74
Senior
Senior
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mer ott 18, 2006 11:00 pm
Località: FIRENZE

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi martyk il mar apr 24, 2007 11:06 am

Quote:

On 2007-04-24 09:19, asteriks wrote:
le foto mandatele al capo
solo lui puo' pubblicarle!!!



E' vero che le foto può pubblicare sono il nostro capo, però mandatele prima a me. Come organizzatrice ho il diritto alla censura, in parole povere fattemi prima eliminare quelle troppo compromettenti.
Grazie

Martina
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi Bohemicus il mar apr 24, 2007 1:29 pm

Confermo, mandatele prima a Martina che poi le inoltra a me

Aspetto ancora un giorno o due e poi le pubblico tutte.

ahoj!
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi Bohemicus il gio apr 26, 2007 11:11 am

Ahoj!

Qui trovate le foto:

FOTO RADUNO FIRENZE 22.04.2007
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi massimone il gio apr 26, 2007 11:59 am

dall'elenco postato da Michele manca questa foto. Forse mi sono dimenticato di mandarla a Martina (o forse si tratta di censura del Partito ... )

[addsig]
Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi martyk il gio apr 26, 2007 12:30 pm

Confesso massimone, l'ho tolta io. Chiedo umilmente scusa al Partito e a tutti i suoi membri. Perchè ho fatto un gesto così orribile? Per evitare di inserire due foto praticamente uguali nella convinzione (egoistica) che nell' altra foto sono venuta un pochino meglio. Mi cospargo la testa con le ceneri.

Martina
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi Estebak_ il gio apr 26, 2007 1:32 pm

La mano sulla spalla della signora è di Massimo, ci tengo a precisarlo... sono un bravo figliuolo, io...
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi martyk il gio apr 26, 2007 1:50 pm

Caro signore Estebak, per una mano sulla spalla non si scandalizza mica nessuno, sta sereno. Come avrai ben capito, manca un'altra foto, cioè quella in cui cerco di difendermi dall' accurata perquisizione di massimone (agente Miller non dorme mai) però anche qui niente di scandaloso, l'ho eliminata solo per non screditarlo davanti alle sue numerose fan.

M.

P.S. Però dove sta la tua mano destra nella foto n. 004 non lo dici eh?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: martyk il 26-04-2007 15:10 ]
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Messaggiodi asteriks il gio apr 26, 2007 2:53 pm

peccato che il fotografo ufficiale non abbia immortalato
le due spie trovate sul ponte...
Avatar utente
asteriks
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 31, 2003 11:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a 22.4.2007 RADUNO CZNET-FIRENZE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron