Gennaio 2010 - Lavoro a Praga

RICHIESTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

Gennaio 2010 - Lavoro a Praga

Messaggiodi candido82 il dom gen 03, 2010 6:43 pm

Ciao a tutti gli amici del forum!
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in scienze della formazione, con esperienza nel settore commerciale, comunicazione e formazione del personale. Da metà gennaio mi trasferisco a Praga e sto cercando lavoro...per iniziare valuto qualsiasi cosa, dall'impiegatizio all'operaio!!! Il mio ceco è discreto, diciamo che riesco a conversare ma ancora migliorabile...idem x il mio inglese! Ho già mandato cv alla camera di commercio italo-ceca e alle aziende segnalate come soci, mi sono iscritto in qualche sito di lavoro...ma ho avuto poche risposte e comunque negative. Vi chiedo un consiglio su come muovermi o a chi posso rivolgermi...e speriamo in un buon inizio 2010!!!
Fatevi sentire...e nel frattempo Stastni novy rok :wink:
candido82
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 03, 2010 5:52 pm

Re: Gennaio 2010 - Lavoro a Praga

Messaggiodi stewie il gio gen 21, 2010 10:00 am

la camera di commercio italiana non da' nessun aiuto quindi la sconsiglio.
Non vorrei essere negativo ma c'e' ben poco a Praga se no si parla il ceco perfetto.
Stewie
Avatar utente
stewie
Senior
Senior
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lun apr 21, 2008 8:47 pm

Re: Gennaio 2010 - Lavoro a Praga

Messaggiodi candido82 il gio gen 21, 2010 3:02 pm

Ciao Stewie,
il mio ceco é un livello medio e ho delle buone basi, anche se so che mi servono buoni 6 mesi di pratica x averlo ad un livello decente per il lavoro...beh tanto ho deciso di fare questa esperienza, visto che in italia la situazione non é molto favorevole nel mio settore anche x un madrelingua...e se va male pazienza, la prendo come esperienza...;)
...ma se mi andasse bene e migliorassi, tu cosa consiglieresti ad un ragazzo che conosce il ceco o l´inglese, visto che la camera di commercio non aiuta? hai avuto esperienze in CR?

Saluti,
Giacomo
candido82
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 03, 2010 5:52 pm

Re: Gennaio 2010 - Lavoro a Praga

Messaggiodi stewie il gio gen 21, 2010 8:27 pm

Io son venuto qui con la mia ragazza. Premetto non sono Italiano ma so benissimo la situazione in Italia nel campo lavorativo. Ho + di un decennio di esperienza nel mio settore ma questo non mi ha aiutato molto qui. Un master + mille specializzazioni. Nel mio paese ho sempre avuto poche difficolta' nel trovare un lavoro piacevole. Qui no. Faccio un lavoro che non mi piace per bisogno ma oltre questo trovo molte porte chiuse. Cmq non e' per tutti cosi qui nel forum....quindi non ti fidare del mio esperienza negativa troppo :wink:
Cmq guarda su jobs.cz

Ciao
Stewie
Avatar utente
stewie
Senior
Senior
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lun apr 21, 2008 8:47 pm


Torna a RICHIESTE / HLEDAM ZAMESTNANI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron