Lavoro

RICHIESTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

Lavoro

Messaggiodi Nevim il gio gen 17, 2008 11:56 am

Per amica Ceca 40enne, attualmente domiciliata a Fiesso d'Artico (Ve), cerco urgentemente impiego come cameriera ristorante/albergo oppure baby sitter o ancora per lavori domestici in zone limitrofe Fiesso/Dolo/Mira/Strà. Ahoj

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nevim il 17-01-2008 11:57 ]
Avatar utente
Nevim
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:00 am
Località: Benàtky, Padova, Praha, Chomutov

Re: Lavoro

Messaggiodi victoria78 il mar feb 12, 2008 10:23 am

Ho visto solo ora il tuo annuncio! Vivo a Treviso e lavoro a Mestre, quindi sono molto vicino. La questione è ancora attuale? Io non posso offrire un lavoro però posso interessarmi in quanto vivo qui da 10 anni e conosco molto bene la zona. Ho però bisogno di più dettagli...parla italiano, ha permesso di sogg., che studi ha fatto, etc.
Spero di potervi aiutare se l'annuncio è ancora valido dopo un mese. Ciao.
Avatar utente
victoria78
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 138
Iscritto il: mer apr 09, 2003 11:00 pm
Località: Treviso

Re: Lavoro

Messaggiodi Nevim il mar feb 19, 2008 3:00 pm

Ciao, grazie x la risposta, mi sembra di capire che anche tu sei di origine Ceca, io e questa mia amica conviviamo da quasi 10 mesi, però io non posso aiutarla più di tanto in quanto lavoro nella pubblica amministrazione e non ho molta esperienza di lavoro nel settore privato. Tra l'altro ci tengo molto affinchè Lei riesca a trovare lavoro in quanto vorremmo anche sposarci in un prossimo futuro. Cmq, Lei ha un diploma di commessa rilasciato in R. Ceca e ha frequentato un corso per l'uso del computer, ha lavorato come commessa in vari supermercati della sua zona, come personale civile nella polizia municipale (Chomutov), varie esperienze come cameriera in vari ristoranti della sua città e della riviera romagnola. Parla discretamente l'Italiano, bene il tedesco e il russo, oltre naturalmente il Ceco, se vuoi ne possiamo parlare di persona, il mio indirizzo Email è gqunrad@libero.it, se vuoi mi scrivi così ti passo il mio numero di cellulare.
Ahoy, Gianni.
Avatar utente
Nevim
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:00 am
Località: Benàtky, Padova, Praha, Chomutov


Torna a RICHIESTE / HLEDAM ZAMESTNANI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron