Nuova versione forum

Qui si possono inserire suggerimenti o segnalazioni di bachi.
Si farà il possibile per correggere eventuali bachi o di seguire i vari suggerimenti.
Ma non prometto niente... ;-)

Nuova versione forum

Messaggiodi Estebak_ il mar gen 29, 2008 8:18 am

Non è possibile fare in modo che si veda subito (cioè all'apertura della pagina principale) dove sono stati inseriti messaggi nuovi senza dover necessariamente guardare la data? Che ne so, cambiando il colore del simbolino, o mettendo l'asterisco già da qui...
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

Re: Nuova versione forum

Messaggiodi cervenocerna il mar gen 29, 2008 10:57 am

e se clicchi "messaggi recenti" non va bene? 8)
Avatar utente
cervenocerna
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:00 pm

Re: Nuova versione forum

Messaggiodi Estebak_ il mar gen 29, 2008 11:29 am

Hai ragione, ma non è molto intuitivo ed è poco visibile: io pensavo che si riferisse ai messaggi personali recenti!!
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

Re: Nuova versione forum

Messaggiodi cervenocerna il mar gen 29, 2008 11:41 am

con tempo ti abituerai a ti piacera. io lo trovo comodo perche è uguale a un'altro forum.
a me invece sembra poco visibile "indice" (tornare al inizio del forum). forse cliccando sul logo potrebbe fare tornare al inizio

EDIT: ho notato che se metto stile prosilver il logo non funziona per tornare a homepage ma mettendo il stile subsilver2 cliccando sul logo torno al homepage
Avatar utente
cervenocerna
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:00 pm

Re: Nuova versione forum

Messaggiodi Bohemicus il mar gen 29, 2008 4:07 pm

Ciao Cervenocerna il tema prosilver era provvisorio ed è stato cambiato, ho anche utilizzato la tua segnalazione per mettere il link di ritorno all'indice sulla scritta Cznet.it FORUM.

Estebak come ha detto Cervenocerna bisogna solo abituarsi alla nuovo sitema, che a me sembra piu' lineare e preciso rispetto a quello precedente (per non parlare dell'aspetto sicurezza... ;-) )

ciao!
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm


Torna a SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI DI BACHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron