Prestazioni Messaggi Privati

Qui si possono inserire suggerimenti o segnalazioni di bachi.
Si farà il possibile per correggere eventuali bachi o di seguire i vari suggerimenti.
Ma non prometto niente... ;-)

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi Evian il gio nov 09, 2006 8:54 am

x Bohemicus

Michele, mi rendo conto che già sarai pieno di impegni e di cose da fare tuttavia vorrei anch'io suggerire un miglioramento per i MP.

Attualmente si dispone della cartella contenente i 'Messaggi Privati' che potrebbe tranquillamente essere chiamata 'Posta in Arrivo'. Quello che realmente manca e di cui ci sarebbe veramente bisogno è una cartella 'Posta Inviata'.
Attualmente quando si invia un MP se ne perdono completamente le tracce!

Avatar utente
Evian
Senior
Senior
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun ott 16, 2006 11:00 pm

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi Bohemicus il gio nov 09, 2006 10:36 am

ciao,
si lo so... già me lo avevano suggerito..

anche questo ci sarà nella nuova versione

ahoj
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi martyk il gio nov 16, 2006 1:38 pm

Ci sono dei problemi di collegamento con il cznet e ne ho già parlato con il nostro capo. Vorrei solo avvertire che se qualcuno non riceve la mia risposta al suo mp non è perchè non voglio ma semplicemente non mi è possibile.
Grazie.

Martina
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi Evian il gio nov 16, 2006 2:22 pm

Martina,

Anch'io ho riscontrato problemi di collegamento al sito in questi giorni, ad esempio ieri pomeriggio non riuscivo a collegarmi.

Riguardo alle tue difficoltà con i MP credo che potrebbe essere una questione diversa. È possibile che certe volte il tuo browser carichi le pagine web dai file temporanei di Internet, se è così allora ti visualizza una pagina non aggiornata. Per ovviare al problema puoi cliccare sul pulsante 'Aggiorna' posto sulla barra degli strumenti se usi Internet Explorer. In questo modo hai la sicurezza di visualizzare la pagina in linea.


Naturalmente questa è solo un'ipotesi: è anche possibile che il problema sia diverso.


Ciao

Nicola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Evian il 16-11-2006 14:25 ]
Avatar utente
Evian
Senior
Senior
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun ott 16, 2006 11:00 pm

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi martyk il gio nov 16, 2006 7:44 pm

Grazie Nicola, ma credo che il problema sia proprio il collegamento di cznet. Mi è capitato un paio di volte di scrivere un mp e quando volevo inviarlo non mi si caricava più la pagina. Che rabbia anche perchè si trattava di una cosa molto importante.

Martina
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

Prestazioni Messaggi Privati

Messaggiodi Kvetinka il gio nov 16, 2006 9:39 pm

Ultimamente anche io ho avuto i problemi con il collegamento al cznet...le pagine non si vogliono caricare...speriamo che presto tutto vada bene...
Kveta
Avatar utente
Kvetinka
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 07, 2004 11:00 pm


Torna a SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI DI BACHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron