ma funziona?

Qui si possono inserire suggerimenti o segnalazioni di bachi.
Si farà il possibile per correggere eventuali bachi o di seguire i vari suggerimenti.
Ma non prometto niente... ;-)

ma funziona?

Messaggiodi LELLASTELLA il mer giu 21, 2006 1:16 pm

non riesco ad inserire nulla.. funziona?
Avatar utente
LELLASTELLA
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 516
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:00 pm
Località: PESCARA - ABRUZZO

ma funziona?

Messaggiodi Ivan_ru_BANNATO il ven giu 23, 2006 11:40 am

Cara LellaStella,

Ma come? Un essere intelligente come te non è capace di usare internet?


Dunque, cerco di aiutarti.

Prima di tutto sappi che la tua informazione è incompleta. Quando dici che non riesci a inserire nulla ti riferisci ai testi o alle immagini?
Qualcuno penserà: se è riuscita a inserire questo messaggio è ovvio che con i testi non ha problemi sennò non avrebbe inserito neanche questo.
Pensiero sbagliato.
Infatti ho avuto anch'io problemi inserendo alcuni testi a causa di alcune parole contenute (che non erano parolacce!). Chissà quali misteri si nascondono in questo sito. Ad esempio volevo inserire un messaggio che iniziava con la parola (che scrivo a lettere distanziate sennò mi si ripresenta il problema:
C A S P I T A
Ecco, il messaggio iniziava con questa parola e non riuscivo a inserirlo. Dopo circa 10 tentativo ho scoperto la causa...

Vabbè.

Se invece, cara LellaStella, ti riferisci alla possibilità di inserire immagini nei messaggi devi procedere come segue visto che il forum non prevede la possibilità di inserire allegati:

Va sul sito
http://imageshack.us/
clicca su e seleziona il file (deve essere un'immagine) che vuoi caricare.
Clicca su
Ti consiglio di inserire solo immagini di dimensioni contenute.
Attendi alcuni secondi (anche molti se hai una connessione lenta) dopo di che si apre una nuova pagina che mostra una serie di stringhe di codice html già belle e pronte da copiare e incollare nei tuoi messaggi che scrivi nel forum.
Io ho provato a copiare e incollare quella di fianco alla scritta e ho visto che funziona anche se forse non è quella più adatta.

Hai capito allora? Copi la stringa di codice e la incolli nel tuo messaggio che stai scrivendo su cznet e il gioco è fatto.

Più semplice di così...

Ciao.


Avatar utente
Ivan_ru_BANNATO
Senior
Senior
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom giu 04, 2006 11:00 pm

ma funziona?

Messaggiodi Ivan_ru_BANNATO il ven giu 23, 2006 11:44 am

Riscrivo la procedura di inserimento delle immagini perchè sono scomparsi i testi dei pulsanti sui quali fare clic nel messaggio precedente:

Va sul sito
http://imageshack.us/
clicca su SFOGLIA e seleziona il file (deve essere un'immagine) che vuoi caricare.
Clicca su HOST IT
Ti consiglio di inserire solo immagini di dimensioni contenute.
Attendi alcuni secondi (anche molti se hai una connessione lenta) dopo di che si apre una nuova pagina che mostra una serie di stringhe di codice html già belle e pronte da copiare e incollare nei tuoi messaggi che scrivi nel forum.
Io ho provato a copiare e incollare quella di fianco alla scritta HOTLINK FOR WEBSITES e ho visto che funziona anche se forse non è quella più adatta.

Hai capito allora? Copi la stringa di codice e la incolli nel tuo messaggio che stai scrivendo su cznet e il gioco è fatto.

Più semplice di così...

Ciao.

Avatar utente
Ivan_ru_BANNATO
Senior
Senior
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom giu 04, 2006 11:00 pm


Torna a SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI DI BACHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron