problemi registrazione forum

Qui si possono inserire suggerimenti o segnalazioni di bachi.
Si farà il possibile per correggere eventuali bachi o di seguire i vari suggerimenti.
Ma non prometto niente... ;-)

problemi registrazione forum

Messaggiodi tommy20t il lun nov 01, 2010 8:10 pm

Dopo parecchi tentativi fatti in vari mesi,con varie mail sono riuscito a registrarmi.Non so se avete problemi voi però seguo il forum da un po di tempo ho provato piu volte la registrazione e non ero mai riuscito a registrarmi,non mi arrivava l email di conferma registrazione.Ho provato con una mail inwind una libero ma nulla.Ho controllato anche la casella spam ma non è mai arrivato nulla.Quindi ho provato con le email della mia ragazza,gmail yahoo zoznam.sk e anche li stesso risultato..niente di niente nemmeno sullo spam.
Credevo che fosse chiusa la registrazione.Ho provato a scrivere anche ad un admin ma anche li scarso successo,non ho mai avuto risposte.
Oggi stavo leggendo una discussione e ho visto che c era un nick registrato in questi giorni e quindi ho pensato di riprovare con l ennesima casella(della mia ragazza)aruba..e miracolo l email è arrivata subito.
In totale ho provato 6 email cambiando sempre nick e attendendo anche giorni dalla registrazione.Ho controllato la casella mail,spam e la lista degli indirizzi indesiderati(anche se non poteva esserci un indirizzo vostro visto che non sono mai stato reg.)Ho sempre completato la registrazione con il messaggio "riceverà una mail dove dovra confermare la registrazione"o qualcosa del genere..quello che si fa in tutti i forum.QUindi non credo che il problema sia stato mio.
tommy20t
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 2:34 pm

Re: problemi registrazione forum

Messaggiodi Bohemicus il mar nov 02, 2010 7:43 pm

ciao tommy,

mi mandi per favore la lista degli indirizzi email con cui hai provato a registrarti? mandameli per favore a mancini [@] kritek.it


puo' darsi che in alcuni casi il sistema antiSPAM del sito faccia un po' troppo il suo dovere :)

ciao e grazie.
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Re: problemi registrazione forum

Messaggiodi tommy20t il mer nov 03, 2010 4:50 pm

ti ho appena mandato un email
ciao
tommy20t
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 2:34 pm

Re: problemi registrazione forum

Messaggiodi Bohemicus il mer nov 03, 2010 6:38 pm

ciao,

non ho ricevuto niente...

forse il problema è nel tuo provider di connessione internet... cosa usi?

prova a mandarmi una email via webmail se la hai.


ciao
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Re: problemi registrazione forum

Messaggiodi tommy20t il gio nov 04, 2010 9:32 am

te l ho riinviata sia dalla stessa posta di 2 giorni fa inwind che con aruba.Non credo io abbia problemi perchè inwind la uso regolarmente e ha sempre funzionato non so che dire è strano.Come connessione sono in slovacchia uso t-com ma lo uso da piu di un anno e non ho mai avuto problemi.L email era presente regolarmente in posta inviata spedisco regolarmente email in italia e in slovacchia con inwind non mi era mai capitato un fatto del genere,non è che per qualche motivo nella tua casella email sono nell elenco indirizzi bannati?anche se non ti avevo mai scritto prima di oggi...non so.
tommy20t
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 01, 2010 2:34 pm

Re: problemi registrazione forum

Messaggiodi Bohemicus il gio nov 04, 2010 9:40 am

ciao,

mi è arrivata quella delle 9.27 di oggi...

la cosa è molto strana, faccio delle indagini e ti faccio sapere.

grazie comunque per la disponibilità e per aver segnalato il problema.


Michele
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm


Torna a SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI DI BACHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron