legislazione ceca

Spazio per discutere delle proprie esperienze lavorative in Repubblica Ceca. E' VIETATO nominare aziende od inserire link che portano ad attività commerciali.
Si puo' discutere quindi di:
Differenze e similitudini tra legislazione italiana e Repubblica Ceca, tipologie contrattuali, stipendi etc...

legislazione ceca

Messaggiodi pujedu il lun gen 14, 2008 8:17 pm

ciao a tutti!
sapete dirmi se in repubblica ceca c'è una legge che impone un trattamento economico diverso per chi lavora su turni? (non notturni)
grazie mille!!!!!
Avatar utente
pujedu
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 25, 2006 12:00 am

legislazione ceca

Messaggiodi tony il sab gen 19, 2008 8:46 pm

Ti dico per quello che so del contratto che ti fanno nel GSDC ... di BRNO (non posso di la multi): per chi lavora a turni 24/7 (help desk continuo) i turni notturni e festivi sono pagati in percentuali che non mi ricordo, comunque un po' lo stesso che in Italia. Poi se lo fanno di loro iniziativa o se seguono la legge non saprei dirti. Ma credo che nelle multi nessuno ti regala niente.
Avatar utente
tony
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 195
Iscritto il: lun mag 02, 2005 11:00 pm
Località: Provincia di Pavia

legislazione ceca

Messaggiodi Katerina il sab gen 19, 2008 10:15 pm

non so per i notturni, ma credo che per lavoro duranti gironi festivi si paga il doppio.
pleased to meet you, hope you guess my name...
Avatar utente
Katerina
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:00 pm
Località: Praga

Re: legislazione ceca

Messaggiodi blustar il mar feb 10, 2009 7:44 pm

Ciao

scusate se cambio argomento... ma vorrei proprio sapere se in Rep. Ceca è obbligatoria la carta verde di circolazione (ho un'auto con targa italiana)...

Grazie mille e .. complimenti
blustar
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar feb 10, 2009 7:25 pm


Torna a ESPERIENZE LAVORATIVE IN REP CECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron