Nuova categoria

Spazio per discutere delle proprie esperienze lavorative in Repubblica Ceca. E' VIETATO nominare aziende od inserire link che portano ad attività commerciali.
Si puo' discutere quindi di:
Differenze e similitudini tra legislazione italiana e Repubblica Ceca, tipologie contrattuali, stipendi etc...

Nuova categoria

Messaggiodi Bohemicus il mer mar 08, 2006 4:34 pm

Ahoj a tutti!

Ho creato questo spazio per discutere delle proprie esperienze lavorative in Repubblica Ceca.
E' VIETATO nominare aziende od inserire link che portano ad attività commerciali. Mandatemi una mail eventualmente se ritenete necessario menzionare una azienda.
Si puo' ad esempio discutere delle differenze e similitudini tra la legislazione italiana e quella della Repubblica Ceca. Tipologie contrattuali, stipendi... etc

Ciao!

Bohemicus


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bohemicus il 08-03-2006 16:36 ]
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Nuova categoria

Messaggiodi indeX il mer apr 19, 2006 3:55 pm

Ciao a tutti, volevo venire con un amico quest'estate a Praga, e volevamo sapere se è possibile fare un'esperienza lavorativa, un qualsiasi tipo di lavoro, che però consenta uno stipendio normale per poter vivere uno o due mesi a Praga. Come per esempio cameriere, barista ecc.. Il periodo che mi interessa sarebbe metà Luglio. Se magari qualcuno ha già avuto una esperienza simile o mi può dare qualche consiglio mi contatti. Soprattutto vorrei notizie sull'eventuale difficoltà di trovare il lavoro, e la paga media. Grazie
Avatar utente
indeX
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:00 pm

Nuova categoria

Messaggiodi ramo il gio apr 19, 2007 4:48 pm

Non so risponderti con precisione. Riporto soltanto una mia personalissima impressione, frutto di discussioni con amici o persone che ho conosciuto in Rep. ceca. L'impressione è quella di una generalizzata insoddisfazione per il lavoro dipendente. In sintesi: molta fatica e paghe ritenute assolutamente inadeguate. In ogni caso..buona fortuna.
Avatar utente
ramo
Senior
Senior
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun mar 05, 2007 12:00 am


Torna a ESPERIENZE LAVORATIVE IN REP CECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron