traduzione

OFFERTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

traduzione

Messaggiodi sole il ven giu 03, 2005 9:54 pm

ciao, c'e' qualche volonteroso/a che mi traduca questa lettera?

ciao Sandra
non vederti e non sentirti, mi ha aiutato a capire quanto tu sia importante per me. Perche' io possa ancora ritornare a sorridere. Questo tempo senza di te mi ha aiutato a capire sopratutto che mi sono comportato da vero idiota,senza rendermi conto che ti facevo male. Arrogante e spesso privo di sensibilita'. Ora capisco di averti offeso e di non averti rispettato. Ti chiedo per questo umilmente perdono. Ti chiedo veramente scusa! In punta di piedi ti chiedo ancora una volta se mi vuoi incontrare, magari solo per scambiare due parole e per poterci guardare negli occhi. Spero con tutto il cuore che da parte tua venga accantonata l'ira e che il tempo abbia saputo anche per te farti capire quanto io abbia ancora di buono da dare.
Comunque sia, credo di essere un uomo fortunato ad aver incontrato te mia principessa. In tutti questi anni di vita non avevo ancora capito che il rispetto va posto prima dell'amore stesso. Ora lo so!!! Grazie a te mia dolce principessa.
Avatar utente
sole
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 24, 2005 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi massimone il ven giu 03, 2005 10:01 pm




Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi Alex78 il sab giu 04, 2005 10:26 am

ciao sole, complimenti per queste bellissime parole, spero che siano sincere e provengano dal tuo cuore. In bocca al lupo
Avatar utente
Alex78
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom mag 15, 2005 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi Estebak_ il sab giu 04, 2005 12:41 pm

Perchè dobbiamo sempre umiliarci davanti alle donne? Mandiamole un po' a quel paese ogni tanto, fa bene.
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi massimone il sab giu 04, 2005 3:32 pm

non c'è niente di umiliante nel riconoscere di avere sbagliato
Immagine
Avatar utente
massimone
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mer giu 30, 2004 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi sole il sab giu 04, 2005 4:41 pm

grazie massimone 56, qualcuno sensibile esiste ancora!

trovo un volontario che mi traduce questa mia lettera?
Avatar utente
sole
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 24, 2005 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi ciliegina il sab giu 04, 2005 7:14 pm

Questa sarebbe la mia versione...

Ahoj Sandro.

to, ze jsem te nevidel a neslysel, mi pomohlo pochopit, jak moc jsi pro me dulezita. Abych se mohl znovu zacit usmivat. Tento cas straveny bez tebe mi pomohl pochopit predevsim to, ze jsem se zachoval jako opravdovy idiot, aniz bych si uvedomil, ze ti ublizuju. Arogantní a casto necitlivy. Nyni chapu, ze jsem te urazil a ze jsem te nerespektoval. Proto te pokorne zadam o odpusteni. Opravdu se ti omlouvam! Zadam te jeste jednou, jestli se se mnou chces setkat, treba jen prohodit par slov a podivat se navzajem do oci. Celym srdcem doufam, ze te jiz presla zlost a ze i tobe cas pomohl pochopit, kolik dobreho ti jeste muzu dat.

At tak nebo tak, verim, ze jsem stastny muz, ze jsem te poznal, moje princezno. Behem tech vsech let meho zivota jsem nechapal, ze respekt se musi stavet i pred samotnou lasku. Ted uz to vim!!! Diky tobe, moje sladka princezno.
Avatar utente
ciliegina
Senior
Senior
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mag 22, 2003 11:00 pm
Località: Germania/Rep.ceca - Pardubice

traduzione

Messaggiodi sole il sab giu 04, 2005 9:51 pm

grazie Ciliegina! spero poter ricambiare al piu' presto . Un abbraccio.
Avatar utente
sole
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 24, 2005 11:00 pm

traduzione

Messaggiodi Anonymous il gio giu 30, 2005 8:23 am

Ahoj,Ciliegina

Jak se máš?Di dove sei?Sei Ceca?Quanti anni hai?Kolik je ti let?
Ci sentiamo......Ciao a presto Bacioni Ciliegina
Anonymous
 


Torna a OFFERTE / NABIDKY PRACE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron