Azienda cerca 2 collaboratori

OFFERTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

Azienda cerca 2 collaboratori

Messaggiodi maidinit il sab ago 27, 2011 4:47 pm

Buongiorno a tutti,

sono il responsabile di un'azienda italiana attiva nell'ambiente dell'editoria che sta per aprire una filiale a Praga.

Siamo alla ricerca di due persone in grado di occuparsi della realizzazione di articoli di giornale in lingua italiana. Il lavoro si compone nella stesura di articoli giornalistici della lunghezza di almeno 250/300 parole. La quantità richiesta é di circa 12/14 articoli al giorno tutti i giorni dal lunedì al venerdì compresi. Possibilitá di lavorare da casa per i primi mesi, poi sarebbe meglio la presenza in ufficio. La collaborazione è valutata con un importo di circa 22 mila corone al mese.

Si richiede costanza, ambizione di crescita, ottima conoscenza della lingua italiana scritta.

Per qualsiasi dettaglio sono disponibile attraverso i contatti qui sotto:

Dott. Francesco Di Cataldo
Maid in IT snc
Sondrio
Skype: belladika
Tel: 3394373202
Email: info( chiocciola )maidinit.com

Grazie e a presto
maidinit
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 27, 2011 4:27 pm

Re: Azienda cerca 2 collaboratori

Messaggiodi AlessandroSaldutti il mar giu 12, 2012 8:01 pm

Salve,
mi chiamo Alessandro Saldutti, vivo in provincia di Avellino. Sono stato in Rep. Ceca per un anno grazie al progetto Erasmus presso l'Università di Ostrava.
Voglio propormi come candidato alla Sua offerta di lavoro. Ho gia avuto esperienze giornalistiche sia per lo sport che per la cronaca e la politica, ma , sfortunatamente non sono in possesso del tesserino di pubblicista. Inoltre, mi piacerebbe sapere i temi e gli argomenti che gli articoli devono trattare.
cordiali saluti,
Alessandro Saldutti
AlessandroSaldutti
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 12, 2012 7:44 pm


Torna a OFFERTE / NABIDKY PRACE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron