assistenza in facoltà

OFFERTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

assistenza in facoltà

Messaggiodi lauraiov il dom lug 13, 2008 3:43 pm

Buongiorno a tutti.
Ho una richiesta insolita. Sono un docente universitario e avrei bisogno di un madrelingua ceco residente a ROMA che mi assista in un paio di lezioni in facoltà. Si tratterà semplicemente di essere presente con me alcune ore (da definirsi) e leggere/presentare dal vivo alcuni discorsi scritti che io metterò a disposizione, quindi nulla di preoccupante e di impegnativo.
Le due settimane in cui avrò bisogno di aiuto sono quelle dal 21 luglio all'1 agosto, i giorni e l'orario li possiamo concordare, almeno minimamente.

Contattatemi preferibilmente telefonicamente (347 8001102) oppure scrivetemi indicandomi la vostra tariffa oraria.
Grazie
Laura
lauraiov
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 13, 2008 3:21 pm

Re: assistenza in facoltà

Messaggiodi makitaki il lun lug 14, 2008 11:57 am

Gentile Laura,

un amico mi ha girato il tuo messaggio. Vivo a Roma e mi farebbe molto piacere aiutarti però al solito finisco il lavoro verso le sei, quindi non so se fai le lezioni anche di sera. Comunque il 28. parto per Praga. Se va bene per te, puoi chiamarmi: 388 652 43 20 o scrivere a marketa-j@volny.cz. Se ti dovesse servire anche un'altra volta, da settembre sarò meno impegnata.
Buonagiornata
Marketa
makitaki
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 14, 2008 11:52 am

Re: assistenza in facoltà

Messaggiodi lauraiov il lun lug 14, 2008 1:24 pm

makitaki ha scritto:Gentile Laura,

un amico mi ha girato il tuo messaggio. Vivo a Roma e mi farebbe molto piacere aiutarti però al solito finisco il lavoro verso le sei, quindi non so se fai le lezioni anche di sera. Comunque il 28. parto per Praga. Se va bene per te, puoi chiamarmi: 388 652 43 20 o scrivere a marketa-j@volny.cz. Se ti dovesse servire anche un'altra volta, da settembre sarò meno impegnata.
Buonagiornata
Marketa


Purtroppo no, le lezioni in facoltà sono la mattina.
Grazie comunque,
Laura
lauraiov
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 13, 2008 3:21 pm


Torna a OFFERTE / NABIDKY PRACE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron