OFFERTA DI LAVORO

OFFERTE DI LAVORO PROVENIENTI DALL'ITALIA E DALLA REPUBBLICA CECA

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi fra77 il dom gen 14, 2007 9:07 pm

L'offerta di lavoro è stata tolta dato che non rispettava le regole del forum.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bohemicus il 15-01-2007 20:29 ]
Avatar utente
fra77
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 14, 2007 12:00 am

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Bohemicus il dom gen 14, 2007 9:13 pm

Potresti per favore essere piu' preciso? Che tipo di lavoro si tratta? Perchè solo ragazze e non ragazzi?
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi riino76 il dom gen 14, 2007 9:15 pm

....che razza di cani?
riino76
 

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Bohemicus il dom gen 14, 2007 9:42 pm

Devi specificare meglio la tipologia del lavoro altrimenti elimino il post.

Saluti
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi riino76 il dom gen 14, 2007 9:44 pm

ma noo!! perchè spendere soldi in sms o chiamate quanto puoi usufruire di questo forum? Scrivi tutti i dettagli, cosi fai prima , sei piu visibile, piu esaustivo e le interessate potranno rendersi conto meglio!
riino76
 

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Estebak_ il dom gen 14, 2007 10:22 pm

Quote:

On 2007-01-14 21:07, fra77 wrote:
SI RICHIEDE SERIETA ETA' DAI 20 AI 25 ANNI BELLA PRESENZA



E che se ne fa il cane della bella presenza? O l' 'esposizione' non vale solo per il cane?
Avatar utente
Estebak_
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:00 pm

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi riino76 il lun gen 15, 2007 8:04 am

Quote:

On 2007-01-14 22:11, fra77 wrote:
Il lavoro comprende cura e pulizia degli animali di allevamento

come si puo vedere dal mio sito internet è un offerta molto seria e cerco persone serie.




..e per lavare un cane ti servirebbe una ceca dai 20 ai 25 anni? e di bella presenza? esigenti i tuoi cani..!!!! o di buongusto!!!!
riino76
 

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Sona il lun gen 15, 2007 10:00 am

fra 77...tu ribadisci la serietà del tuo annuncio ma purtroppo le perplessità sono molte...
per prima cosa dovresti indicare la sede principale del tuo allevamento e quindi anche di lavoro: certamente parli di spostamenti in tutta italia ma poi specifichi anche possibilità di vitto e alloggio e non credo che molte ragazze abitanti a trento sarebbero disposte a spostarsi a lavar cani a messina...e viceversa
seconda cosa tra i requisiti richiesti tu indichi la bella presenza: non ho mai visto un'esposizione di cani in cui la giuria avesse tra i criteri di valutazione anche la bellezza dell'accompagnatore/trice del cane...
ultima cosa,ma forse piu' importante: se io cercassi qualcuno per lavorare in un allevamento di cani, e facessi questo lavoro con serietà, porrei come principale requisito richiesto non tanto la bellezza della ragazza quanto il fatto che sia AMANTE DEGLI ANIMALI E IN PARTICOLARE DEI CANI,.....NON CREDI??..


...pertanto io nutro forti dubbi sia sulla serietà dell'annuncio che ,di conseguenza,su quella di chi lo ha scritto...

se domani dovessi leggere un annuncio del tipo 'cercasi operaia turnista per fabbrica di componenti metallici..richiesta bella presenza'..non sarei di certo sorpreso....

direi che siamo alla frutta!!

alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi riino76 il lun gen 15, 2007 10:30 am

Quote:

On 2007-01-15 10:00, Sona wrote:

direi che siamo alla frutta!!

alberto



Siamo ben oltre la frutta, visto gli ultimi topic di offerte di lavoro, direi che siamo già al 'rutto libero'...

Piero.
riino76
 

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi fra77 il lun gen 15, 2007 2:01 pm

Purtroppo mi accorgo che in ogni situazione mi addentro trovo sempre qualche cretino che dalla mattina fino alla sera non ha niente da fare che denigrare e offendere e sopratutto non dare la possibilita a chi veramente viene da fuori non sa come andare avanti quindi queste obbiezioni e perplessita' li deve avere chi veramente è interessato...ed inoltre non giudicate cio che non conosciete e spero che l' educazione e il buon senso vengano prima di ogni altra cosa e cercate di evitare ogni tipo di offese altrimenti saro costretto a togliere l' annuncio a discapito di chi ha bisogno.....
Avatar utente
fra77
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 14, 2007 12:00 am

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Sona il lun gen 15, 2007 4:16 pm

fra77...non ho parole...anzi ne ho molte:
innanzitutto l'unico a offendere qui sei stato tu con parole del tipo 'cretini': se ti sei offeso perchè ho scritto che l'annuncio (e quindi di conseguenza anche chi l'aveva scritto) sembrava poco serio ..beh...affari tuoi...credo che il 99,99% delle persone che leggono il forum abbiano pensato esattamente come me...
Ti spiego un po' di cosette: il forum ha delle regole e giustamente il moderatore Bohemicus ha imposto che chi fa degli annunci di lavoro specifichi alcuni aspetti del lavoro stesso ...e infatti te l'ha chiesto esplicitamente.
Mi auguro che il moderatore stesso intervenga non solo per il tuo annuncio ma anche per le tue offese gratuite.Io per ora non risponderò con la stessa moneta.
Se volevi avresti potuto rispettare le regole e dare un briciolo di serietà al tuo annuncio..e invece hai perso tempo a offendere chi, giustamente, ti ha criticato

Ora passiamo alla cosa più seria per la quale sono fortemente incazzato

Dato che ho ancora un po' di tempo da perdere perchè ' dalla mattina fino alla sera non ha niente da fare '...e dato che io sono uno di quelli che non do 'la possibilita a chi veramente viene da fuori non sa come andare avanti '( a proposito...ma come scrivi male...la mia ragazza ceca che vive in italia da 2 anni parla e costruisce le frasi meglio di te)..ti racconterò 2 cosine:
...io da due anni quotidianamente lotto contro tutto e contro tutti assieme alla mia ragazza per trovarLe un lavoro decente, serio e che la faccia sentire in Italia una persona NORMALE: ho passato giornate intere a leggere inserzioni su giornali e su internet e so benissimo cosa vuol dire trovare un annuncio che ti puo' dare una SPERANZA e poi invece avere a che fare con persone scorrette, opportuniste e subire umiliazioni di ogni genere....e ricominciare a cercare...
Allora evita di fare il patetico beniamino degli stranieri in Italia ('altrimenti saro costretto a togliere l' annuncio a discapito di chi ha bisogno') e SCRIVI UN ANNUCNIO SERIO...SE SEI IN GRADO!!
Avrei 1000 altre cose da dirti ma ti raccontero' ancora solo questo particolare: Sona, la mia ragazza,adora gli animali e varie volte abbiamo SOGNATO insieme come sarebbe stato bello trovare un lavoro serio magari in un canile o in un negozio di animali ecc..ecc... non ne abbiamo mai avuto l'occasione,purtroppo...
Tu non hai specificato dove si svolge il lavoro...non si è capito perchè cerchi persone di sesso femminile, e soprattutto perchè di bella presenza...non si è capito se ti interessa che siano amanti degli animali...
ALLORA SE VUOI EVITARE DI ILLUDERE LE PERSONE E DI RICEVERE UNA BORDATA DI INSULTI SPECIFICA QUESTE COSE!!!

E se cerchi una persona SERIA...,ti ripeto urlandotelo,scrivi un annuncio SERIO..se sei in grado!!...altrimenti, come hai concluso tu,non levare l'annuncio ma leva di mezzo te stesso.



alberto
Avatar utente
Sona
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven nov 12, 2004 12:00 am

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Bohemicus il lun gen 15, 2007 4:27 pm

Caro Fra77, non posso far altro che dare ragione a tutti gli utenti che hanno criticato il tuo annuncio. Perchè non pubblichi i dati del tuo allevamento? Ad esempio la Partita IVA o informazioni piu' precise della tua attività e sul lavoro che offri, assunzione? Contratto tempo determinato? Indeterminato?

Come ti ho già scritto via mail, per la legge italiana i possessori di partita Iva la devono esporre sui propri siti.

Poi ancora non ho capito perchè per pulire le gabbie hai bisgno di ragazze e non ragazzi...

Adesso devi scegliere: o aggiorni l'annuncio con informazioni piu' precise o lo levi... oppure lo levo io tra 2 giorni

Saluti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bohemicus il 15-01-2007 16:31 ]
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi riino76 il lun gen 15, 2007 4:52 pm

Alberto.... un 10+ non te lo toglie nessuno. Bravo, hai espresso in modo chiaro e diretto quello che tanti me compreso pensano di questo topic.

Piero
riino76
 

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi fra77 il lun gen 15, 2007 7:21 pm

OK COME VI HO DETTO TOLGO IL MIO ANNUNCIO E MI RIVOLGERO A DELLE AGENZIE .cARO MODETRATORE LE SAREI MOLTO GRATO SE TOGLIESSE QUESTO ANNUNCIO ..INUTILE... PERCHè COME PENSAVO ORMAI I FORUM SONO IN MANO AI PERDITEMPO ...ASSURDO.....
Avatar utente
fra77
Nováček
Nováček
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 14, 2007 12:00 am

OFFERTA DI LAVORO

Messaggiodi Bohemicus il lun gen 15, 2007 7:31 pm

AH AH AH AH AH....

eh bravo, rivolgiti alle agenzie... magari non di lavoro...
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Prossimo

Torna a OFFERTE / NABIDKY PRACE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron