FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

L'associazione ARCA e Cznet.it vi aspettano numerosi!!!!

FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

Messaggiodi golem il mer mar 29, 2006 5:27 pm

io posso rispondere per le foto fatte da me:
è semplice io sono un timido...mi sembrava un pò di scocciare ad andare in giro per i tavoli a fotografare tutti ma capisco molto bene le obiezioni. concordo. del resto sono certo che quelle pubblicate non siano le uniche foto che sono state fatte e mi auguro che se ne possano aggiungere delle altre.
salute a tutti vojamose bbene
\"JSEM FAKT ITAL\"
Avatar utente
golem
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 420
Iscritto il: gio nov 28, 2002 12:00 am

FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

Messaggiodi Niix il mer mar 29, 2006 7:15 pm

Amico Vito, visto che hai passato tutto il giorno in CZNET.it, perchè la prox volta nn fai un salto in chat e facciamo quattro chiacchiere tutti assieme? Ti aspettiamo con ansia!
Nicola
Avatar utente
Niix
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 163
Iscritto il: gio set 09, 2004 11:00 pm

FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

Messaggiodi charta77 il mer mar 29, 2006 9:49 pm

Vorrei ringraziare soprattutto Martina e Guido per l'occasione che ci hanno dato. La possibilità di entrare in rapporto reciprocamente, di 'giocarsi' è lasciata sempre alla libertà personale. Chi ha organizzato, in modo totalmente gratuito e generoso, un evento come quello di domenica, non può essere criticato per qualcosa che è imprevedibile - e per fortuna, altrimenti sarebbe stato un classico convegno di gente ingessata e sorrisi fittizi. L'amicizia è una preferenza. Non si può pretendere che scatti chissà cosa in mezza giornata, automaticamente o a comando. Io sono tutt'altro che socievole, eppure non mi è mancata la possibilità di conoscere qualcuno per la prima volta, o di approfondire rapporti già iniziati nel tempo. E sono grato soprattutto per lo spettacolo di umanità che ho visto nella famiglia di Silvio e Monika, davanti ai quali chi lascia commenti arroganti o sprezzanti solo per rovinare qualcosa, dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere. [addsig]
Realita je znamenim, jehoz interpretace umoznuje, aby lidske vedomi pochopilo existenci tajemstvi (L.G.).
Avatar utente
charta77
Senior
Senior
 
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 29, 2004 11:00 pm

FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

Messaggiodi fabio il gio mar 30, 2006 9:47 am

Salve a tutti. Io non c'ero al pranzo, però sinceramente vedendo le foto mi sono sorpreso di vedere sempre le stesse persone. Ma è inevitabile, ognuno fa le foto a chi preferisce.
A questo punto, ho una idea: per il prossimo meeting un partecipante si prende l'onere/onore di essere il fotografo ufficiale dell'evento e solamente le sue foto verranno pubblicate sul sito. Poi chi vuole, puo postare le proprie foto. Il meeting avrà quindi il suo fotografo ufficiale che girerà per i tavoli, e in quanto 'ufficiale' non avra timidezze o timori a fare foto a gente che magati conosce poco o affatto. A me pare una buona idea.
Voi che ne dite?
Avatar utente
fabio
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 406
Iscritto il: gio ago 12, 2004 11:00 pm

FOTO PRANZO ARCA-CZNET.IT

Messaggiodi martyk il gio mar 30, 2006 11:40 am

Per evitare di vedere sempre le solite facce io toglierei tutte le foto di quella signora con il jeans chiaro e camicia nera, il numero dei suoi ritratti mi sembra assolutamente eccessivo.

Martina
Avatar utente
martyk
Veterán
Veterán
 
Messaggi: 529
Iscritto il: lun mar 15, 2004 12:00 am

Precedente

Torna a 26.3.2006 CZNET-ARCA PARTY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron