Amici di Praga

Il primo Cznet - Party!!!

Amici di Praga

Messaggiodi Jack il lun set 06, 2004 2:44 pm

Salve a tutt*... Un gruppo di amic* veneti/e, tutt* irresistibilmente innamorati di Praga e della cultura ceca, vorrebbero costituire un club o una associazione 'Amici di Praga - Veneto'. Se avete voglia potete contattarci alla mail: amicidipraga.veneto@libero.it. Ahoj
Avatar utente
Jack
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 05, 2004 11:00 pm

Amici di Praga

Messaggiodi Bohemicus il mar set 14, 2004 7:33 pm

Ahoj Jack!

Vieni al party così magari ci facciamo una chiacchierata!

Ciao!

Bohemicus

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bohemicus il 14-09-2004 20:43 ]
Avatar utente
Bohemicus
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mer ott 16, 2002 11:00 pm

Amici di Praga

Messaggiodi Jack il gio set 16, 2004 9:47 am

Ahoj Bohemicus... grazie mille per l'invito, mi sto organizzando per Fiuggi. Speriamo di essere in tanti/e... nashle
Avatar utente
Jack
NováÄek
NováÄek
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 05, 2004 11:00 pm

Amici di Praga

Messaggiodi Anonymous il gio set 22, 2005 10:32 am

Buongiorno Jack, sono Pier della provincia di VE ho una ragazza in Rep. Ceca e una bambina di 3 anni, per il momento vado e vengo una volta al mese poi si vedrà, se avete bisogno anche per organizzare qualcosa o per parlare un pò tra di noi sono a disposizione, vi contattero sicuramente al vostro indirizzo e-mail, dimenticavo di dirvi che non sono giovanissimo (46). Ciao
Anonymous
 

Amici di Praga

Messaggiodi Anonymous il gio set 22, 2005 1:07 pm

Quote:

On 2005-09-22 11:32, Anonymous wrote:
Buongiorno Jack, sono Pier della provincia di VE ho una ragazza in Rep. Ceca e una bambina di 3 anni, per il momento vado e vengo una volta al mese poi si vedrà, se avete bisogno anche per organizzare qualcosa o per parlare un pò tra di noi sono a disposizione, vi contattero sicuramente al vostro indirizzo e-mail, dimenticavo di dirvi che non sono giovanissimo (46). Ciao



ci sono persone di 30 anni che sono già vecchie. E altre di 46 che sembrano dei ragazzini. Nello spirito e anche nel fisico...
Lao Tze
Anonymous
 


Torna a CZNET PARTY !!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron